ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey di rosso vestita: a Londra per beneficenza

Nel pieno dello spirito natalizio, lo stesso nel quale l’avevamo già vista nel video con Justin Bieber per ‘All I Want For Christmas‘, una sorridente Mariah Carey (41) è stata immortalata di rosso vestita in quel di Londra. La star americana lo scorso weekend ha partecipato all’evento benefico ‘Noble Gift Galatenutosi al famoso Dorchester Hotel e con padrona di casa Eva Longoria che vi avevamo mostrato proprio dopo l’evento al ritorno del suo albergo.

Per l’occasione Mrs. Cannon aveva un lungo abito rosso che era praticamente uguale al tappeto sul quale posava per le foto di rito, un look con il quale ha mostrato ancora una volta la forma ritrovata dopo la gravidanza e aver perso oltre 30 chili. Cosa ne pensate di questa ‘signora in rosso’ e tutta natalizia?Noi forse la preferiamo tutta di nero vestita e più sbarazzina (foto a destra e all’interno), quando era stata avvistata al suo arrivo in giornata, e voi?

fonte| Daily Mail

4 Commenti su Mariah Carey di rosso vestita: a Londra per beneficenza

  1. Mariah ricordati di RESPIRARE ogni tanto

  2. Stellavellutata // 13 dicembre 2011 alle 14:13 //

    mi sa che i 30 kg ha già anche ricominciato a metterli..è ridicolo il suo trattenere il fiato. E poi il tubino rosso è così banale, la preferisco di giorno anche se il suo stile non mi piace proprio

  3. sempre e comunque volgare…

  4. è che è proprio convinta!

commenta questo gossip