ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Downey Jr. e Guy Ritchie a Roma per il secondo ‘Sherlock Holmes’

A Natale torneranno sui grandi schermi italiani per il secondo capitolo delle avventure del famoso investigatore creato da Sir Arthur Conan Doyle con il film ‘Sherlock Holmes – Gioco di ombre’. E ieri Robert Downey Jr. (46) e Guy Ritchie (43) hanno presentato la pellicola a Roma, dove hanno dato il via alla promozione europea e ‘orfani’ di Jude Law, l’altro protagonista che poi era con loro a Londra il giorno dopo.

E se l’attore americano e futuro paparino sul red carpet era solo soletto e con mutande rosse in bella mostra griffate Calvin Klein, al fianco del regista c’era la compagna Jacqui Ainsley (30). L’ex consorte di Madonna sembra proprio aver ritrovato il sorriso al fianco della sua bella modella inglese che a settembre l’ha reso padre per la terza volta, dopo Rocco e David, rispettivamente avuto e adottato proprio insieme alla popstar. 

E la coppia poi dopo il red carpet è stata avvistata, con mise più comode, mentre erano mano nella mano a spasso per una passeggiata romantica tra le bellezze romane, come potete vedere nelle ultime foto sotto.

fonte| Zimbio –  Photo by PacificCoastNews.com

3 Commenti su Robert Downey Jr. e Guy Ritchie a Roma per il secondo ‘Sherlock Holmes’

  1. Va be ad un figo come Robert Downey Jr si può perdonare tutto o quasi ma la camicia nelle mutante proprio NO (N) .
    La fidanzata di Ritchie ,se non sbaglio ha partorito da qualche mese e pare già essere in ottima forma ,complimenti! Detto questo ieri sono stata al cinema a vedere SH2 e devo dire che, anche se il primo capitolo è di gran lunga superiore, hanno girato un gran bel seguito! Consiglio di vederlo a chi non l’ha ancora fatto 😀

  2. Quelle mutande da tamarro anche no!Detto questo lui mi piace parecchio. 😉
    Molto carina e di classe la fidanzata di Guy Ritchie. (Y)

  3. Stellavellutata // 13 dicembre 2011 alle 14:06 //

    che bella la nuova compagna di Ritchie e anche lui è molto affascinante. Robert Downey Jr con vestito così è ridicolo e la camicia nelle mutande non di può vedere

commenta questo gossip