ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham sexy paparino: con Harper e passeggino

Tornato a Los Angeles dopo vari giri promozionali e benefici tra l’Australia e l’Asia con la sua ex squadra LA Galaxy, il tenero paparino David Beckham ha ripreso le sue ‘attività preferite’. L’affascinante calciatore è andato con moglie e figli ad assistere all’ennesima partita di calcio ed è stato immortalato sotto il tiepido sole in un campo di Santa Monica.

Niente di particolare e solo una delle tante scene di vita quotidiana della famigliola stellare, se non fosse che il maritino di Victoria aveva tra le sue braccia la paffuta pargola di 5 mesi Harper che sembrava un elfo, con cappellino nero a punta. Ma che amore di bimba e che bel quadretto con il sexy paparino con pargola e passeggino!

E Posh Spice anche in questa occasione e per camminare sul prato aveva uno dei trampoli ai piedi, un paio di tronchetti Christian Louboutin che facevano pendant con la mise nera e meno con la sua maxi-borsona arancione e nera!

fonte| Daily Mail

3 Commenti su David Beckham sexy paparino: con Harper e passeggino

  1. fa sempre piacere vedere qst belle famigliole stellari, la bimba è paffuttissima:) è un amore 😀 lui è favoloso cm sempre,,e si Victoria è tornata magra cm un grissino e ha sempre qst aria triste e imbronciata ..mah :-S

  2. Stellavellutata // 13 dicembre 2011 alle 14:03 //

    Che pallottolina Harper! David..beh che dire? Che uomo stupendo! Victoria è già tornata lo scheletrino triste che era prima di restare incinta :-(

  3. Beh, sia David che Brad possono concorrere al Miglior Padre dell’Anno,anzi di sempre (L)
    Sono davvero bellissime queste foto che ritraggono un padre cosi tanto amorevole (metteteci poi che si tratta di quel gran figo di Beckham) con la sua bambina e si sa che vanno letteralmente “pazzi” per le figlie femminine.
    Solo Victoria è l’unica “nota stonata” ,sempre di nero e con quel MUSONE LUNGO,uffaaaa BASTA! Ma cosa avrà mai per essere sempre cosi imbronciata :-S ha stancato (N)

commenta questo gossip