ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Moss in giro per shopping con un’orrenda pelliccia

La crisi non si sente a casa delle star e soprattutto di chi come Kate Moss (37) lavora da anni e a suon di dollaroni! E la modella inglese ieri è stata avvistata mentre usciva dalla sua casa di Londra con il maritino Jamie Hince ed una collaboratrice diretti in centro per fare acquisti griffati. La coppia dopo aver preso una cosa da bere in un club privato sulla Dove Street è stata avviastata prima in un negozio d’arredamento e poi fare shopping in una boutique di Prada sulla  Bond Street.

Un giro pare per trovare dei mobili per la loro nuova casa e comprare regali per amici e familiari, e fatto con un’orrenda pelliccia al seguito di Kate che ci colpisce ancor più del fatto che fosse senza trucco e parrucco e meno splendida del solito! Ma perchè certe star si ostinano ancora a usare pellicce vere? Che l’ira funesta di noi animalisti la colga!!

fonte| Daily Mail  – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

15 Commenti su Kate Moss in giro per shopping con un’orrenda pelliccia

  1. @ Isa-B:

    scusa se ho occupato lo spazio ma… grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! grazie! :-)

  2. @ yestare:
    (Y) ben detto 😉

  3. GG,
    sta a noi comprare o no capi con inserti in pelliccia. Quindi prima di dire “W le pellicce” , ti consiglio di fare un giro sul sito della LAV e godere nel vedere cosa fanno agli animali per produrle. Quindi una riccona cocainomane come la Moss che ancora osa mettersi quello schifo addosso mi fa solo che pena, essendo poi mamma, dovrebbe insegnare alla figlia un rispetto verso il mondo e tutti gli animali e non che lo popolano. Cmq ad indossare le pellicce sono rimaste lei, la malata della Lohan la vaccona della Carey e la Tramp senior… e ho detto tutto. Nel 2011 c’è possibilità di scelta… e mettersi ancora una pelliccia sapendo quello che devono penare quei poveri animali ….Mi scuso con tutti per il sermone ma le stronzate non le tollero piu .. Ciao

  4. LA MIA MUSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LOIVEEEEEEEEEEEEEEE KATEEEEEEEEEEEE (L) (L) (L) (Y) 😛

  5. SIETE TUTTI RIDICOLI. IN GIRO SI VEDE GENTE A BIZZEFFE CHE INDOSSA PIUMINI COL PELO DI PROCIONE SUL CAPPUCCIO. W LE PELLICCE

  6. spero sia sintetica..perchè oltre all’oltraggio di scuoiare un animale se poi lo riduci anche in una pelliccia orribile sei proprio da strozzare….

  7. Che rabbia quelli che dicono” Oddio una pelliccia vera!” e poi si vanno a mangiare un big mac e hanno la pelliccia di coniglio intorno al cappuccio del piumino…Io accetto un`affermazione del genere solo da un vegano!!!

  8. le pellicce non scaldano una mazza…tra l’altro…

  9. stellavellutata // 13 dicembre 2011 alle 18:14 //

    @ Danielle:
    completamente d’accordo.
    @ silvy:
    ma sfigati saranno quelli che si sentono tanto belli indossando cadaveri e che considerano le pellicce uno status symbol. Tutto gira intorno al dimostrare di avere i soldi e di potersi permettere oggetti di lusso solo per chi è carente di altre risorse meno materiali e più intelluttuali! Io nel mio piccolo cerco di evitare inutili danni all’ambiente e di non essere causa di inutili sofferenze sugli animali. Certo, per ignoranza o cattiva abitudine a volte mi macchio di queste colpe, ma si cerca sempre di migliorare! E poi non si può proprio fare di tutta l’erba un fascio: è giusto che ognuno abbia una sua opinione sui test animali a scopi medici e altre cose ma sulle pellicce chi diavolo può davvero dire che non siano completamente inutili?? Io uso scarpe in pelle ma oggettivamente mi si tagliano i piedi con quelle di plastica, ma di cinture di pelle, borse e giubbini di pelle ne posso fare a meno senza grandi danni! (e sono una che adoro i giubbini di pelle da donna)

    ma a prescindere dai discorsi etici..ma quanto mi è sempre stata odiosa la Moss??Una cifra! E poi si è rovinata proprio, ho visto delle foto di quando stava con Depp e anche se non era una top era cmq davvero carina, sexy e particolare. Ora si vede che è un ex fattona! :-[

  10. Le pellicce sono uno dei tanti esempi delle barbarie che l’uomo riesce a compiere per futili motivi. (N)

  11. AHAHAHAH grazie Isa 😀 anche io ti adoro! @silvy ora ti faccio una bella lezioncina ok? così magari non perdi aria come una gomma bucata…esiste l’INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) una lista lunga una vita dove poter trovare tutti i prodotti che vanno bene e che non testano sugli animali e quelli che invece lo fanno. Per pulire la casa utilizzo prodotti bio e che non fanno male a nessuno, sono vegetariano e non indosso accessori, indumenti o altre cose fatte con gli animali. Quindi, si, faccio il moralista perchè posso permettermelo. Stammi bene, anzi, se sei una di quelle che indossa le pellicce, allora stammi male. Olè!

  12. @Silvy concordo su tutto con te ma su beni superflui come una pelliccia MI INDIGNO E INDIGNERÒ sempre x chi usa questi capi!!!…moralisti de che?? ci si può riscaldare con altro non con un povero animale sulle spalle!! Mi indigno per questo ….oltre a tutti gli abusi contro le povere bestie …ah e tanto x precisare a me la carne va schifo e cerco di mangiarne pochissima e di non usare prodotti testati sugli animali!! :S

  13. non fate i moralisti…che prodotti usate per lavarvi?che medicine usate per curarvi?con quali prodotti pulite la casa?bè sappiate che la maggior parte saranno testati su animali…e le cavie da laboratorio vengono maltrattate molto di più degli animali da pelliccia!
    potrei farvi un elenco infinito…chi critica le persone che comprano pellicce il 90% dei casi sono degli sfigati che non se le possono permettere e che sono poco informati…fanno tanto i paladini della giustizia poi a casa hanno un sacco di prodotti che usano da anni testati su animali però di quello non si indignano minimamente e sparano a zero solo sui possessori di pelliccia….non sto dicendo che sia giusto…chiedo solo persone che prima di esprimere un giudizio siano un minimo coerenti….
    ps lo sapete quanta carne da macello viene buttata in italia ogni anno perchè i supermercati non riescono a smaltirla????pensate a quante bestie vengono uccise senza uno scopo solo per consumismo invece di criticare soltanto le pelliccie che sono in numero nettamente inferiore!!!!!!!!!!!!!

  14. @ sasà:
    hahahhahha si si ti lovvo proprio… 😉 grandeeee Salvatore :-)

  15. kate sei una bastarda. Spero che facciano lo stesso con la tua famiglia. Ucciderli per poi indossarli. Stronza!

commenta questo gossip