ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Reynolds a spasso per NY con la sua ‘gossip-girl’

Dopo il weekend romantico con baci e autoscatti nello Utah i neo piccioncini Ryan Reynolds (35) e Blake Lively se ne sono concessi un altro insieme. E stavolta è stato l’affascinante attore a raggiungere la giovane fiamma sul luogo di lavoro e in quel di New York, dove l’attrice era impegnata sul set di ‘Gossip Girl’ (foto sotto). La coppia stellare è stata avvistata sabato scorso per la grande mela tra una colazione nel Lower East Side, un caffè nel West Vilage e una cenetta romantica per concludere la lunga giornata ‘guancia a guancia’.

 Il tutto condito da tanta intimità e  coccole come hanno descritto chi li aveva visti rivelando “Scherzavano tra loro, ridacchiavano, si sporgevano uno verso l’altro nel loro separé. Blake poi ha sbattuto la testa su una lampada, e si è messa un tovagliolo in testa scherzando”.  Due ‘fidanzatini’ a quanto pare molti presi l’uno dall’altro, che poi la sera hanno cenato nel ristorante ‘Serendipity’ dove chi li ha visti li ha descritti così “Blake era seduta molto vicino a Ryan e ha tenuto la testa sulla sua spalle per tutto il tempo.”  Insomma tutto sembra andare per il verso giusto tra i due, e c’è chi giurebbe che starebbero già cercando insieme e che la cosa tra i due si faccia sempre più seria!

 

Ma qualcuno non l’avrebbe presa proprio bene, e secondo il tabloid Us Weekly  l’ex moglie Scarlett Johansson non sarebbe felice della relazione con la Lively, perchè dubita che sia nata già ai tempi di quando erano colleghi sul set di ‘The Green Lantern’, e lui era ancora sposato con lei. Forse la loro crisi era nata proprio per una scappattella del marito con la ‘gossip-girl’?

E pare che nonostante Ryan dopo la fine del loro matrimonio avesse fatto di tutto per tornare con lei perchè innamorato perso, poi si era dovuto rassegnare quando l’ex mogliettina si legò seppure per poco tempo con il maturo collega Sean Penn.  E dopo tutti questi intrecci sentimentali stellari siamo convinti che la bionda Scarlett ora si stia mangiando i gomiti per essersi fatta scappare il maritino! 

fonte| Daily Mail –  Popsugar UsWeekly  – People

7 Commenti su Ryan Reynolds a spasso per NY con la sua ‘gossip-girl’

  1. io non credo che scarlett stia rosicando anzi, qualche tempo fa lessi che ad un concerto di non mi ricordo chi, scarlett ryan e blake stavano insieme e cmq ryan e scarlett sono rimasta amici

  2. Qualcuno mi sa dire che marca sono le scarpe che indossa Blake sul set di “Gossip Girl”,quelle verdi con il pleatou dorati??Thanks!!

  3. @ Stellavellutata:
    😀 mi fai morire 😉

    Cmq è ovvio ke a Scarlett la cosa non vada giù però se l’è cercata :-[ , almeno da quello che si sa in giro :-S e lui è stato davvero un signore (L) sia con le parole che con i fatti…ora ha voltato pagina anke lui (Y)

  4. è stata scarlett a lasciarlo…lei stessa ha detto di essere stata sempre molto egocentrica e che vuole sempre tutto subito e che le cose vadano come vuole lei…le sta bene…con un tipo cosi vai a fare la diva….adesso mangiati i gomiti…Blake alla fine è una ragazza…non avrà poi sto talento ma alla fine non è che faccia grandi film…cmq tutte le fortune…piove sempre sul bagnato…che cavolo!!!!

  5. Trovo che la Livery sia una bella ragazza…con due gambe kilometriche!..Sono una bella coppia.

  6. Sn contenta x lui, sembra essere riuscito a voltare pagina, antipatia a parte la Lively è davvero una bella ragazza e anche se molte nn condivideranno il mio parere,,io la trovo molto più carina della Johansson..

  7. Stellavellutata // 14 dicembre 2011 alle 00:08 //

    contento lui…Beh la Scarlett stà rosicando, non so perchè sia finita tra loro ma c’è da dire che lui è stato un signore dopo la separazione e non aveva che bellissime parole per l’ex moglie che dal canto suo invece non ha perso tempo per andare a vivere con Sean (ed essere cacciata)
    ps: ma perchè non fanno lampade più dure e spigolose???? :-[

commenta questo gossip