ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears legge gossip che parlano di lei e Jason

Finito il tour dopo 6 mesi e festeggiati i 30 anni con una settimana di ritardo in quel del Portorico, un’esausta Britney Spears è stata immortalata domenica scorsa in partenza da San Juan e poi al suo arrivo all’aereoporto LAX di Los Angeles. Al seguito ovviamente aveva l’inseparabile fidanzato, che l’ha seguita per tutti questi mesi in giro per il mondo, e i suoi adorabili pargoli Sean Preston e Jayden James con i quali avevano festeggiato sul palco per l’ultimo concerto il 10 dicembre scorso.

La popstar con una delle sue comode mise da viaggio è stata beccata prima di prendere il volo per tornare negli States in un’edicola e mentre leggeva il tabloid OK! magazine, che all’interno parlava proprio di lei e della sua relazione con Jason Trawick e del primo ‘marito lampo’. E seppure dovrebbe essere abituata a leggere di lei sulle riviste gossippare essendo una delle star americane più monitorate e paparazzate negli ultimi decenni, sembreva non proprio contenta di ciò che stava leggendo, e cioè che vorrebbe sposarsi con il suo lui ma che dovrebbe chiedere il permesso al padre!

Immaginiamo sia la solita bufala che la riguarda, e  di certo se deciderà di andare all’altare di nuovo lo farà non perchè avrà  il benestare familiare ma perchè ha trovato finamente in Jason la persona giusta, che le ha dato serenità e che ama molto lei e i suoi bambini, come testimoniano questi scatti e tutti gli altri che li vedono sempre insieme!

fonte|Daily Mail BreatheHeavy

2 Commenti su Britney Spears legge gossip che parlano di lei e Jason

  1. Stellavellutata // 14 dicembre 2011 alle 21:17 //

    Quel giornale è una bufala vivente! Jessica Simpson in copertina con la scritta “baby crisis”?? Ho sentito una sua intervista di ieri e diceva solo cose positive :-S (oltre ad essere simpaticissima, ho riso tutto il tempo!)

  2. fregatene britt!!! tutta invidia!!! bella felpa!!! mi piacciono le sue mise comode 😉

commenta questo gossip