ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt legge ‘Perchè gli uomini amano le stronze’

E’ tornata di nuovo single Jennifer Love Hewitt (32) dopo l’ultimo amore durato appena qualche mese e gli altri che l’avevano preceduto! La star  della serie ‘Ghost Whisperer’ a quanto pare non trova pace gli affari di cuore e dopo il fidanzamento che nel 2008 l’avrebbe dovuta portare all’altare con Ross McCall, la storia di 2 anni con il collega Jamie Kennedy, e gli altri flirts con John Mayer, Alex Beh, Carson Daly e John Cusack.

E con ben 3 anelli di fidanzamento di Tiffany ricevuti finora l’attrice sembra proprio un’altra ‘mangiatrice di uomini stellare’, come avrebbe dichiarato una fonte al magazine In Touch descrivendola con queste parole non proprio lusinghiere “Jennifer non si sa tenere un fidanzato. E’ molto prepotente, e se le cose non vanno come vuole lei, diventa una diva e scappa via!”. Ed ironia della sorte qualche giorno l’attrice è stata avvistata a Los Angeles con un volto non proprio felice, sotto la pioggia e con una guida tutta per le donne dal titolo molto esplicativo ”Why Men Love Bitches”.  E ha bisogno di una guida per capirci meglio in fatto di ‘dinamiche sentimentali’? Una cosa non ci è chiara, se sia lei la ‘stronza’ o quelle per le quali lascia i suoi uomini? Voi che ne dite? 

Intanto proprio sulla sue faccende di cuore Jennifer aveva descritto l’ultimo fallimento sulla sua pagina Twitter pubblicando una foto di un grande anello di diamanti e scrivendo “All girls want for Christmas is… hehehe…’ ed anche il desiderio di essere trattata come una principessa con ‘I am never gonna be too old or too grown up to not wish for a fairytale!;)’ (sic)”. Non manca la descrizione del suo nuovo stato da ‘zitella’ con uno degli ultmi tweet “Dinner alone is interesting… You know who will pay, you get to pick the place, and the conversation is minimal…” Sembra proprio non sapere star da sola la Hewitt!

fonte| Daily Mail

4 Commenti su Jennifer Love Hewitt legge ‘Perchè gli uomini amano le stronze’

  1. @ Stellavellutata:
    Grandissima! Quella gran Kulo di Elizabeth Taylor!!!! (altro che Cenerentola!!!) citando Pretty Woman!!!!!

  2. Stellavellutata // 14 dicembre 2011 alle 21:19 //

    @ Isa-B:
    Siiiiiiii, giusto! bravissima (Y) come diceva Beyoncè in “all the single ladies”, compriamocelo da sole! (lei un po’ ipocrita però, scrive una canzone del genere e và in giro con anello con un diamante grande quando l’Alaska regalatole dal fidanzato che ha da millenni!)

  3. @Stella a chi lo dici :( cmq sarebbe un bel libro da scrivere ‘come farsi regalare un diamante’ 😉 Ad ogni modo io ho deciso appena sarò in soldi me lo auto-regalo 😀

  4. Stellavellutata // 14 dicembre 2011 alle 20:57 //

    Ci sono donne che ricevono tre anelli di fidanzamento di Tiffany e donne che in tutta la vita non ne vedono manco mezzo: eccheccazzo! (e scusate il francesismo) Ma la peggiore è sempre Elizabeth Taylor a cui Richard Burton regalò un anello con diamante da oltre 30 carati, l’occasione? semplicemente “perchè è un martedì” :-O E dubito che Liz cucinasse, stirasse e lavasse il bagno per lui!
    Domani vado anche io in libreria e mi compro “Come farsi regalo un diamante”!

commenta questo gossip