ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan in bikini alle Hawaii prima di tornare in tribunale!

Mentre le sue immagini senza veli e che fanno il verso a Marilyn Monroe per Playboy venivano  pubblicate tutte online prima dell’uscita ufficiale del prossimo 16 dicembre, Lindsay Lohan è volata alle Hawaii. Breve vacanza per la party-girl made in Usa e con al seguito il fedele amico e collaboratore e la sorellina Ali con i quali è stata immortalata al suo arrivo e poi mentre si rilassava in spiaggia.

Occasione questa per mostrarsi decisamente più ‘vestita’ anche se con il decoltè di plastica che sembrava voler sbucare dal pezzo di sopra di un bikini maculato a colori con il quale è stata fotografata su una bianca spiaggia della località turistica. Prova costume d’inverno e solo per qualche giorno di relax, visto che poi ieri notte è stata avvistata con mise total black al suo ritorno a Los Angeles (foto a destra e all’interno) giusto in tempo per presentarsi in tribunale poi oggi (mercoledì) e discutere delle sue beghe legali di fronte al giudice.

E siamo indecisi se stia meglio vestita o in costume, visto che le immagini senza veli sono state palesemente ritoccate e nella realtà è decisamente diversa, non vi pare?

 

fonte| Celebrity Gossip – Daily MailZimbio – Photo Credit:  GinsburgSpaly – Bauer Griffin – FlynetPictures.com

6 Commenti su Lindsay Lohan in bikini alle Hawaii prima di tornare in tribunale!

  1. mamma mia ma non si rende conto che si è ammosciata tutta

  2. Ecco l’effeffo delle diete yo-yo e di altri vizietti….. :/ Ma il sedere nn ce l’ha proprio!!! :O e tutto il resto è floscio :/

  3. Vogliamo parlare della tavola da surf che ha al posto del sedere? :-S I capelli sempre orribili (N) (N) (N)

  4. Tette flosce

  5. Stellavellutata // 14 dicembre 2011 alle 21:13 //

    le facevo un seno più bello, forse perdere un sacco di chili e rimetterli e così via non ha aiutato molto. E’ vero su playboy la pancia non era decisamente quella che si vede qui ma la preferisco cosi’ rispetto a quando le si contavano costole e verterbre.
    I capelli invece non si possono proprio guardare, sempre peggio!!!! Si farà lo shampoo con l’acqua ossigenata

  6. CHE SENOOO MAMMA!!!! HA VOLTE DIMAGRISCE AVOLTE INGRASSA!..VA Bè.. :-O (H)

commenta questo gossip