ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez mostra le sexy curve: nel video di Will.I.Am e con Mick Jagger

Nel settembre 2011 i Black Eyed Peas avevano annunciato che si sarebbero presi una pausa, e nel frattempo il fondatore e produttore del gruppo Will.I.Am (36) aveva fatto sapere che stava lavorando al suo 4° album da solista. E prima che la sua ultima fatica discografica “#willpower” uscirà nel 2012 in questi giorni il polifrico artista americano ha lanciato il futuristico video della prima canzone estratta, T.H.E. (The Hardest Ever), e che lo vede con la bellissima Jennifer Lopez e ll’illustre collega Mick Jagger (68).

E seppure la canzone troppo campionata non ci piaccia, se non quando canta il leader dei Rolling Stones, nella nuova clip J.Lo appare in tutto il suo splendore, sexy come non mai con mise con le quali ancora una volta ha mostrato la sua bellezza di 42enne per la quale il tempo sembra proprio essersi fermato. Anzi come mostrano gli scatti e il video all’interno oggi la diva latina è anche più bella e favolosa di ieri, e  in questa sua ultima collaborazione può fare concoreenza a quasi tutte le sue colleghe più giovani e sgallettate! Non vi pare? 

fonte| Daily Mail

3 Commenti su Jennifer Lopez mostra le sexy curve: nel video di Will.I.Am e con Mick Jagger

  1. La penso proprio come te, per Jennifer il tempo sembra essersi fermato, è sempre più bella e sexy!! (L)
    Comunque la canzone mi piace poco e secondo me Mick Jagger la rovina ancora di più, del video, hmm che dire è il solito video tipico di Will I am, però mi piacciono molto le parti di Jennifer, è così sexy e beeeeella *O*

  2. a me più che un video musicale sembra la pubblicità di autovetture per non marlare della mise di jennifer, a me ricorda molto quella di britney in toxic…. (N)

  3. Il video e la canzone sono di una demenza assurda.

commenta questo gossip