ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘gattina rosa’ Katy Perry lancia il suo secondo profumo ‘Meow’

Con un’entrata trionfale su un trenino antico e tutto natalizio ieri Katy Perry ha presentato il suo nuovo profumo ‘Meow’ nel centro commerciale The Grove  di Los Angeles. Seconda creatura ‘profumosa’, in vendita da Nordstrom e che segue alla prima ‘Purr’, che aveva debuttato lo scorso anno con una confezione molto simile, se non uguale, escluso il colore del vetro della bottiglia sempre a forma di gattina.

Che fantasia queste star che continuano a propinarci le loro fragranze stellari, non vi pare? In compenso ci piace molto la mise sfoggiata per l’evento promozionale dalla popstar che è arrivata con un delizioso look rosa. Un abitino rosa con dettagli neri di Moschino abbinato ad un golfino coordinato ed un paio di trampoli di Valentino, e le nuove chiome, che vi avevamo già mostrato, che per fortuna sono tornate bionde dopo il periodo ‘totally pink’ e che la tinta rosa è definitivamente andata via.

 

fonte| Daily Mail Zimbio –

4 Commenti su La ‘gattina rosa’ Katy Perry lancia il suo secondo profumo ‘Meow’

  1. Strettino il vestito. E non trova pace con quei poveri capelli.

  2. Stellavellutata // 15 dicembre 2011 alle 21:13 //

    carina, ma dei profumi (e tutto il resto) delle star non se ne può più!

  3. (N) non la sopporto

  4. La trovo deliziosa in questa mise, ma non muore di freddo con le braccia di fuori? Adesso, qui in California, la sera battiamo i denti! E io che pensavo di stare in bikini tutto l`anno!
    ma la vera domanda e`: chi cacchio li compra i profumi di Katy Perry???Siamo addirittura arrivati al secondo??!!!! 😉

commenta questo gossip