ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ali come Lindsay Lohan: magra come non mai!

La sorellina di Lindsay Lohan sembra imitarla in tutto! E dopo aver cominciato la carriera da modella sulla scia del successo della star ed essere cambiata in maniera da destare dubbi che si fosse ritoccata dal chirurgo, negli ultimi mesi Ali Lohan (18) fa preoccupare molto anche per la sua salute.

La giovane e bruna ragazza appare sempre più magra, come mostrano gli ultimi scatti che la riguardano quando è stata immortalata al fianco della sorella in vacanza alle Hawaii,  qualche giorno fa in giro per Los Angeles e l’altra sera al concerto di Jay-Z allo Staples Center. Magrissima come un grissino ci ricorda molto la sorella maggiore, quando metteva in mostra solo le ossa sui red carpet ed insieme alle amiche festaioile Nicole Richie e Paris Hilton.

Speriamo per lei che sia solo un periodo e soprattutto che dopo gli evidenti problemi alimentari, non imiti la star anche per le sue ‘cattive abitudini stellari’ causa dei suoi peggiori mali e guai! 

fonte|Daily Mail – Zimbio

8 Commenti su Ali come Lindsay Lohan: magra come non mai!

  1. Fa quasi più impressine di Lindsay Lohan a Nicole Richie ai tempi! :-O Qualcuno aiuti questa povera ragazza. Non conto sulla madre e il padre, che sono quelli che sono, la Lohan ha già problemi per sè, non so chi esterno alla famiglia la possa aiutare, ma rimane il fatto che la spinta per prima deve partire da lei.Se continua a dire sto bene, è solo che faccio una nuova dieta e blah blah, allora è inutile.

  2. @Stella no tesora e’ il posto giusto perché tu con me ti sei sempre battuta qui x non osannare la magrezza!! per questo ho evidenziato l’estrema magrezza della sorellina della Lohan!! E hai fatto benissimo a scrivere il tuo pensiero (Y) e mi spiace x questa ragazza che hai ritrovato in ospedale :(

  3. Stellavellutata // 16 dicembre 2011 alle 21:52 //

    Proprio oggi pomeriggio ho incontrato una ragazza che avevo conosciuto 7 anni fa in ospedale mentre si curava per i suoi disturbi alimentari. L’ho incontrata nel giardino dello stesso ospedale, dov’è ricoverata da 4 mesi per l’ennesima brutta ricaduta nell’anoressia. Non l’ho trovata affatto bene, probabilmente non arrivava a 40 kg ma la cosa che mi ha spaventata di più è stata la sua espressione stanca e il senso di rassegnazione mentre parlava. Mi ha raccontato che passerà il Natale in ospedale lontana dalla sua famiglia (lei è sarda, in cura qui a Milano). Quando l’ho lasciata mi sono intristita da morire, poi ho pensato che non dovrei essere triste, perchè nonostante tutto stà lottando ancora con le unghie e con i denti per uscirne. Un altra ragazza che era con noi 7 anni fa la battaglia l’ha persa, insieme alla vita.
    Forse non è il contesto adatto per un commento così triste, è un sito di gossip e bisogna sorridere, scherzare ed essere leggeri..solo che a volte dietro una strana magrezza, un volto emaciato e delle ossa in bella vista ci sono dei veri drammi e immagino che per le star in fondo non sia così diverso. Tutto quì :-(

  4. Ragazzi ma questa è pura anoressia… che impressione…

  5. @ Red.GinGer:
    Purtroppo sí, ed è peggio di loro…

    Ali brutta bruttissima, petto incavato, tettine disidratate, culo secco e tendini in vista…OVVOVEEEEEE!!!

  6. Ma io mi chiedo e mi domando ma queste due hanno una madre? :-S

  7. ma che razza di colorito ha questa ragazza?! grigio – verdastro?!! PESSIMA..

  8. a quanto pare il culo sceso è di famiglia. Ad ogni modo vuole darsi un allure da modella. Tempo perso. Stambecco.

commenta questo gossip