ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anche Carla Bruni sta invecchiando: prima apparizione pubblica post parto

Lo scorso 19 ottobre ha dato alla luce la prima bimba  dell’Eliseo, Giulia Sarkozy, e la neo mammina Carla Bruni (44) l’altro giorno ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo il parto. La Premiere Dame era al fianco del bassino e borioso marito Nicolas Sarkozy (56) per una festa di Natale organizzata al palazzo presidenziale per i più piccoli.

E l’ex modella con una mise comoda e nascosta in un maxi-pull beige appariva un tantino stanca e tirata ma molto sorridente e disponinbile mentre consegnava tanti doni ai bimbi presenti con i quali ha posato foto ricordo e ha rilasciato autografi da vera diva. Decisamente l’uso ‘smisurato’ del botox in questi anni comincia ad avere tutti gli effetti negativi sul volto della bellezza nostrana ormai naturalizzata francese, e il suo volto sembra iniziare a cedere al passare degli anni!!Anche Carlà sta invecchiando e non benissimo, non vi pare?

fonte| Daily Mail

9 Commenti su Anche Carla Bruni sta invecchiando: prima apparizione pubblica post parto

  1. irrighino // 29 ottobre 2012 alle 15:50 //

    Approvo esaurientemente con le idee espresse fino ad oggi. Continuate similmente.

  2. mah , secondo me gli occhi da gatta li aveva anche a 20 anni e secondo me qui di botox c’è poca roba se non zero. è una donna leggermente arrotondata dalla recentissima graidanza, ha 44 ed è stupenda. nessun paragone con le zigomo-rifatte americane . ci sta che con una bambina di 2 mesi sia anche un po’ più stanca del solito. quanta invidia su questa donna !!! che per fortuna è tanto intelligente da fare spallucce!! 😉

  3. Oltre al botox, nessuno si e’ accorto che ha una dentiera stile Anna Oxa? Le avranno fatte dallo stesso dentista in Bulgaria che ti regala anche le terme!

  4. @ Stellavellutata:
    Ho pensato anche io alla donna gatto!

    E poi, basta con quei capelli alla Maria Maddalena

  5. due braciole al posto delle palpebre. E’ ridicola.

  6. Stellavellutata // 16 dicembre 2011 alle 17:50 //

    @ martina:
    è vero!!!! anche lei si è rovinata da morire, era così bella! botox, labbroni e tettone l’hanno stravolta. che spreco ;-(

  7. Le “rifatte” “ritoccate” “botoxate” “inoculate” iniziano a somigliarsi un po’ tutte… :-O Taylor di Beautiful ha gli stessi zigomi espansi e gli occhi piccoli e allungati. :-S

  8. Già, rovinata dal botox. Non ha più mimica facciale ormai. Peccato, perchè è meglio invecchiare con le rughe che ridursi in questo stato di semi immobilità.

  9. Stellavellutata // 16 dicembre 2011 alle 16:37 //

    Lui, secondo me, è basso e antipatico ma ha fascino. Lei…lo avrebbe se non si fosse data al botox smisurato: era una bella ragazza e sarebbe potuta essere una donna bella e affascinante invece sembra la donna-gatto! (evete presente quella che si è rifatta perchè voleva sembrare un felino e ora è un fenomeno da baraccone che invitano nei programmi più trash? Jocelyn wildenstein si chiama)

commenta questo gossip