ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cosa nasconde sotto il cappello Jude Law?

Che Jude Law (39) stesse perdendo il ‘pelo’ ma non il vizio è fatto noto! E stavolta la nostra non è una metafora e non ci riferiamo alla sua nota ‘attidutine’ da tomber des femmes ma piuttosto al fatto che stia diventando sempre più stempiato! Questo forse il motivo per il quale l’affascinante attore inglese dagli occhi azzurri negli ultimi 2 mesi sfoggia sempre cappelli per nascodere le chiome sempre più sparute?

E l’ex fidanzato di Sienna Miller è stato avvistato sempre con caldi e comodi cappelli sia nella vita privata che in quella pubblica, come quando è apparso in televisione per fare promozione insieme al suo ultimo film di ‘Sherlock Holmes’ ed insieme al collega Robert Downey Jr. Cosa nasconderà mai Jude sotto i suoi svariati copricapi: una calvizia avanzata o magari solo un taglio drastico per esigenze di copione? Ed intanto non vi pare che abbia perso molto del suo fascino?

fonte| Daily Mail

3 Commenti su Cosa nasconde sotto il cappello Jude Law?

  1. L’esigenza di copione è da attribuirsi al nuovo ruolo in Anna Karenina (il marito di lei), così spiega Jude durante l’intervista, dicendo al pubblico che la loro curiosità sarà esaudita l’anno prossimo, quando uscirà il film.
    Comunque la stempiatura è sempre più alta, a quanto pare, da altre fonti, nonostante certi abili tagli di capelli: in compenso, l’uomo Jude Law è mille volte meglio oggi di qualche anno fa. Da quando ha tagliato i rami secchi (vedi anche Sienna Miller, con cui resta amico di sicuro, senza traumi), ma soprattutto da quando lavora con Robert, la sua indole è più gioiosa e serena. Cerca stabilità nei legami (così dichiara in un’altra intervista), sperando di incontrare una donna che mescoli le caratteristiche di Holmes e Watson (per lui una coppia perfetta), altrimenti pussa via. Il fascino c’è ed è più maturo, consapevole e coinvolto: certo, in presenza di Downey diventa irresistibile: la loro alchimia è preziosa ed intoccabile, da qualsiasi influenza femminile (per Jude, riferendosi ad Holmes-Watson, ma di certo anche alla realtà, tra Londra e Malibu 😉 meg XD

  2. Oddio, io lo trovo sempre molto interessante. Forse sta facendo un trapianto e deve tenere coperti i bulbi come il ns (finalmente) ex premier ai tempi della bandana.

  3. Stellavellutata // 16 dicembre 2011 alle 21:11 //

    Io sono anni che non lo trovo più così affascinante, era un bel ragazzo appena diventato famoso ma ha retto male il passare degli anni secondo me. Cmq con questi cappelli ridicoli non fa altro che sottolineare il difetto e come tutti quelli che perdono i capelli..inizia a farsi crescere la barba! (compensazione) Su una bella rasatura e non ci pensa piu

commenta questo gossip