ULTIMI GOSSIP & NEWS

La polizia ferma Justin Bieber alla guida della sua Cadillac ‘Batmobile’

Quanto è grande l’ego di un ragazzino di 17 anni come Justin Bieber? Immaginiamo tanto, visto che da qualche mese scorazza per le strade di Los Angeles con il suo orrendo ‘gioiellino’ a 4 ruote ovvero una Cadillac CTS-V personalizzata in stile Batman.

E dopo essere stato già fermato dalla polizia lo scorso ottobre, l’altro giorno il teenidol si è dovuto fermare di fronte all’alt dei LAPD dopo aver fatto una svolta a sinistra con una manovra ritenuta azzardata e pericolosa.E non sembrava molto felice dell’ennesimo ‘incontro ravvicinato’ con la polizia visto che si copriva il volto quando ha aperto il finestrino per parlare con uno di loro.

Ma in entrambi i casi non è arrivata nessuna multa, e come ha riportato lo stesso cantante canadese durante una recente intervista quando il poliziotto l’aveva fermato la prima volta gli aveva chiesto ‘Secondo te perchè ti ho fermato?‘ lui spavaldo aveva risposto ‘Perchè ti piace la mia auto!’.Ma a chi mai può piacere una macchina con logo di Batman sul davanti, iniziali ‘JB’ sul lato e scritta Batmobile? Dimmi cosa guidi e ti dirò chi sei? Ci sembra proprio di si a giudicare dei gusti e vezzi stellari di Bieber, non vi pare?

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

10 Commenti su La polizia ferma Justin Bieber alla guida della sua Cadillac ‘Batmobile’

  1. Più che “dimmi che macchini guidi e ti dirò chi sei”, io conosco “dimmi che macchina guidi e ti dirò cosa stai cercando di compensare” xD ahahahahah!!

    Comunque a nche a me piace la macchina! (e batman) 😛

  2. @ Stellavellutata:
    Mi pare di aver sentito che la tipa che lo voleva “incastrare” ha ritrattato tutto :-S chissà quanti bei dollaroni le han dato x farlo :-[

  3. Oddio credo di essere l’unica (insieme a Biberon) a cui piace l’auto ;-( …sarà che amo Batman…. :-$

  4. Dare un macchinone tamarrissimo ad un bimbominkia esaltato…ottima idea!

  5. Stellavellutata // 16 dicembre 2011 alle 17:45 //

    @ Isa-B:
    non so quanto ci voglia, ma mi sembra strano che non ne parlino se sono già usciti

  6. @ Stellavellutata:
    infatti non mi pare si sia ancora saputo…forse per i test ci vuole un po’ di tempo per avere risultati..?? non saprei :-S

  7. Stellavellutata // 16 dicembre 2011 alle 16:45 //

    ah ma poi si è scoperto se ha un figlio?? non hanno fatto sapere piu nulla.. :-(

  8. Stellavellutata // 16 dicembre 2011 alle 16:45 //

    Probabilmente lo hanno fermato perchè hanno pensato a un bambino che eludendo la sorveglianza dei genitori ha inavvertitamente messo in moto l’auto mentre stava giocando nel vialetto di casa!
    Su batman…beh dai è come se io mettessi il faccione di Winnie Pooh sulla portiera e andassi in giro cosi, probabilmente la gente riederebbe! (COME MINIMO)

  9. (N) ma dai,non è lui a guidarla! E’ telecomandata a distanza ahuahuahuahuhauahuahauahu sempre più ridicolo,oddio :-[

  10. :-[ il Bieberon è in grado di guidare :-O ridicolo cmq, come sempre (N) (N) (N)

commenta questo gossip