ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt festeggia 48 anni a Las Vegas: allo show del Cirque Du Soleil

Il quasi 50enne più bello e sexy di Hollywood ieri (18 dicembre) ha compiuto 48 anni, e Brad Pitt  ha trascorso il weekend in quel di Las Vegas.  Compleanno tutto in famiglia per l’attore che con la compagna Angelina Jolie (36) e i 6 figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne sono volati nella ‘città del peccato’ per assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil, Michael Jackson: The Immortal World Tour. Auguri a Brad che con gli anni, più ‘invecchia’ e più diventa affascinante!

E tutti insieme sono stati avvistati al loro arrivo nel Mandalay Casinò per assistere allo show spettacolare dedicato al ‘re del pop’ e come hanno detto alcuni presenti ‘Si sono molto divertiti. E gli artisti non sapevano che ci sarebbero stati anche loro e quando se li sono visti in prima fila sotto al palco erano molto contenti della cosa.’

Ma siamo sicuri che più di tutti avranno apprezzato lo spettacolo i favolosi pargoli della coppia che hanno assistito mangiando popcorn e cantando anche qualche hits famosa di Micheal.  Per l’occasione la bellissima Zahara sfoggiava una chioma nuova, con lunghe treccine che le erano state aggiunte con delle extensions, mentre la sorellina Shiloh aveva al seguito il fratellino Knox mano nella mano.

 

fonte| People ZimbioCelebrity GossipDaily Mail – Photo Credit:  INF Daily, FlynetOnline.com

2 Commenti su Brad Pitt festeggia 48 anni a Las Vegas: allo show del Cirque Du Soleil

  1. Stellavellutata // 19 dicembre 2011 alle 21:30 //

    sono d’accordo, il passare degli anni lo ha reso più affascinante e cmq non direi mai che sia a un passo dalla conquantina.

  2. ma come fa questo uomo a 48 anni ad essere così figo????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

commenta questo gossip