ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Hudson sempre più magra e fashionista

L’aver perso 80 lbs pari a quasi 37 chili grazie al programma Weight Watchers, azienda leader dei prodott dietetici della quale è testimonial, ha reso senza dubbio più sicura bravissima Jennifer Hudson (30).

Lontani sono ormai i tempi di quando sfoggiava le sue curve e oggi la star americana appare sempre più magra, come molti gli scatti della sua partecipazione allo show ‘VH1 Divas Celebrates Soul’ che si è tenuto l’altra sera alla Hammerstein Ballroom di New York. Al fianco delle Mary J. Blige, Kelly Clarkson e Jessie J. ha sfoggiato varie mise e tutte diciamo senza dubbio appariscenti scintillanti, mostrando quando oltre alla sua linea anche il modo di vestirsi sia cambiato con l’evidente dimagrimento.

E oggi con il suo ‘nuovo corpo’, soprattutto con il completino chiaro con il quale è comparsa sul red carpet, seppure i suoi look non ci pacciano tutti è sicuramente più fashionista di quando si faceva conoscere i primi tempi, non vi pare? 

fonte| Daily Mail

10 Commenti su Jennifer Hudson sempre più magra e fashionista

  1. Secondo me sta bene, era in sovrappeso e ha voluto mettersi in forma, che c`e` di male?
    Orridi quegli stivaloni pero`!

  2. ” la balenaaaaaaaa! La mascellaaaaaaaaaaa! ” (cit.) è rimasta solo la mascella

  3. Stellavellutata // 19 dicembre 2011 alle 21:42 //

    nella foto con gli stivaloni non sembra nemmeno lei. anche io la preferivo prima, era piu particolare ma sta bene anche cosi

  4. Ma come fate a dire che non ha la struttura fisica per essere magra?Certi discorsi non li capisco.Questa ragazza era in sovrappeso e giustamente ha deciso di ritornare nel suo peso forma.
    Non mi sembra certo scheletrica come la Jolie!Ha un bel viso pieno e in salute!

  5. sono l’unica a cui piaceva di più prima? me la ricordo in sex and the city e per me era bellissima! ora così magra non sà più da niente, uguale a tutte le altre.

  6. In effetti è sempre + magra :-S ma se sta bene nulla da dire 😉

  7. @ Lea:
    La mia non era affatto una critica,ma bensì un mio parere,che è diverso!

  8. Sempre a criticare… se una donna è magra è un’anoressica,se è rotondetta è grassa. Al posto di criticare tanto,pensiamo un po più a noi stessi. Quante critiche assurde

  9. Vuole forse emulare la Naomi Campbell? Comunque la preferivo un po’ più rotondetta ,beh contenta lei…

  10. ma si rende conto? non è più lei! non ha una struttura fisica per essere magra! lei è abbondante di natura e va bene così! basta! ha perso tutto il seno che ormai le cade ai talloni! bah…

commenta questo gossip