ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson e Matt Bellamy con Bing a prendere la colazione

Uno dei tanti avvistamenti della coppia stellare Kate Hudson e Mat Bellamy, che anche sabato scorso sono stati avvistati in giro per Londra. L’attrice e il leader dei Muse erano con il loro piccolo Bingham di 5 mesi, che pare chiamino con il diminuitivo Bing, e con al seguito anche una serie di caffè take away e una sportina con la colazione che avevano comprato in un bar dei paraggi della loro casa.

Scene di vita quotidiana della felice famigliola ormai stabilita in pianta stabile, o quasi, nella capitale inglese dove probabilmente trascorreranno le loro prime vacanza natalizie con il loro piccolo! E pensare che non potevano minimamente immaginare che i due potessero ‘mangiare più panettoni’ insieme ed invece il loro amore continua, magari fin quando la star americana resisterà al freddo gelido inglese e alla sua posata vita lontano dalle luci di Los Angeles, non vi pare?

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Bauer Griffin

4 Commenti su Kate Hudson e Matt Bellamy con Bing a prendere la colazione

  1. Brutta carrozzina davvero! Neanche negli anni 80’…
    A malapena 5 caffè?! Principiante…

  2. Stellavellutata // 19 dicembre 2011 alle 21:39 //

    che brutta carrozzina!

  3. Mi piacciono troppo insieme!!! (Y)

  4. Uhm, anche se non mi convincono come coppia e mai lo hanno fatto fin’ora, sembra che Matt sia davvero felice e sono davvero impaziente,voglio ascoltare presto nuovo materiale dei Muse

commenta questo gossip