Prova costume d’inverno per Pamela Anderson alle Hawaii

Per una che ha fatto del suo successo l’apparire in costume e che vive quasi 24 mesi all’anno sulla spiagga di Malibu non è una novità essere immortalata in bikini. Ma la cosa che ci colpisce è che oggi a 44 anni sfoggia una forma tonica e soda tanto quando si faceva conoscere sui piccoli schermi come la bagnina sexy di Baywatch, e nel confronto ieri-oggi  (foto sotto) sembra che il tempo si sia fermato, rughe a parte!

La star americana ha messo in mostro il suo famooe decoltè e grazie su una bellissima spiaggia delle Hawaii dove è volata in questi giorni in vacanza. E la ‘maggiorata di tutte le maggiorate di plastiche’ era con il compagno, il surfer ed ambientalista Jon Rose, che ha al fianco ormai da quasi un anno e da quando lo scorso carnevale erano stati avvistati una delle prime volte insieme in Brasile.

Una prova costume sulla quale non si può dire nulla, anche perchè in confronto ad altre volte il suo lato B e gambe snelle sembrano anche più perfette del solito, senza neppure l’ombra della cellulite che invece altre volte avevamo visto anche su di lei.  

fonte| Daily MailPamBition – www.bauergriffinonline.com



8 Commenti

  1. bambi scrive:

    che fisico! Però troppo bambolona…. nn ha + 20 anni….

  2. BeepBeep scrive:

    Mazza che fisicata che ha ancora la Pamelona! (Y)

  3. sasà scrive:

    è dura. Ma volgare.

  4. Julia83 scrive:

    Beh,gran bel fisico! (Y)

  5. Stellavellutata scrive:

    vero, ha un gran fisico. bello il tatuaggio sulla schiena

  6. Giu scrive:

    E’ davvero bellissima!! Che corpo (Y)

  7. faby scrive:

    questa donna è splendida..tette rifatte a parte penso sia una delle donne più belle sia fisicamente (corpo da urlo) ke in viso (bellissima) peccato ke a volte sia parecchio volgare e che le tette troppo gonfie non mi piacciano molto..per il resto 10!!

  8. AJA scrive:

    (Y) complimenti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR