ULTIMI GOSSIP & NEWS

I Kardashian in posa e ritoccati per gli auguri di Natale in 3d

Passano la vita in tv ed eternamente in posa, nel più sfavillante e grottesco ostentare della lora ricchezza e successo ottenuti praticamente senza alcuna professionalità e capacità se non mettersi in mostra. Molti sono che coloro che sia sui giornali che in televisione continuano a criticare Kim Kardashian (31) e la sua ambiziosa ed esibizionista famiglia, rei di aver reso il ‘non saper far nulla’ un business e un cattivo esempio da emulare!

Una‘sfrontatezza mediatica’ che non li ha fatti ritirare a vita più privata neppure dopo il fallimento del matrimonio dell’ex Signora Humphries, che solo dopo 72 giorni ha mollato il suo alto e ‘commissionato’ consorte per reality!. E ancora una volta si mostrano uniti e tutti al completo, in bella mostra, atteggiati in uno scatto per gli auguri di questo Natale 2011, realizzato con tanto di set da photoshoot di rivista patinata e scatti del backstage (all’interno). Che la fiera delle vanità e superficialità vada avanti!

Una foto del fotografo di famiglia da Nick Saglimbeni che chiaramente tutta ritoccata vede oltre a Kim la futura mammina Kourtney (32), il compagno Scott Disick (28), il figlio Mason (1), le precosi sorelline-modelle Kendall (16) e Kylie (14), il fratellino-dancerino Rob (24), la sorellna Khloe (27) con il marito Lamar Odom (32), il patrigno Bruce Jenner (62) e l’artefice di tutto questo carrozzone mediatico la mamma-manager Kris Jenner (56).

Un’immagine tutta photoshoppata con mise lucciccante e per le grandi occasioni, anticipata dalla ‘regina della famiglia’ che per l’occasione è stranamente coperta e con look mascholino, e che ha anticipato sul suo sito scrivendo

‘Here it is! Our 2011 Kardashian/Jenner family Christmas card!!!’It was shot by the amazing Nick Saglimbeni and there’s a special 3D version that you can view with 3D glasses. What do you guys think?’I love our family Christmas cards shoots and I think this one looks amazing!’

Non ne avevamo abbastanza di questa combriccola, che ora vogliono propinarceli anche in versione tridimensionale?Al pessimo gusto non c’è mai fine, non vi pare? E tra l’altro cosa ha mai di natalizio questa fotografia?Nulla…e continuano ad essere ancora una volta fuori luogo!

fonte|Daily MailCREDITS: Photography by Nick Saglimbeni Styling by Monica Rose Make-up by Mario Dedivanovic Joyce Bonelli Hair by Clyde HaygoodRob Scheppy – Raffael Dickreuter 3D assistance

19 Commenti su I Kardashian in posa e ritoccati per gli auguri di Natale in 3d

  1. gente inutile!!!!

  2. (N) che tristezza quel povero bimbo agghindato in quel modo, pieno stile lil’ gangsta! comunque a me, personalmente, le foto evocano tutto tranne che degli auguri di buon natale!

  3. sarò l’unica ma a me piacciono i K, e seguo il loro reality.. la foto non piace moltissimo nemmeno a me..si fossero abbracciati tutti con un bel sorriso sarebbe stata bellissima..il fatto è che loro la fanno ogni anno, e non per noi ma la fanno per loro (che poi le pubblichino sui loro blog siti etc sono affari loro e del loro marchio perchè quello è il loro lavoro..che ci piaccia o meno), ho visto le foto di famiglia dei natali dagli anni 80 in avanti quindi non mi stupisco che giochino sui ruoli e sul tema foto..
    se avessi millemilioni di dollaroni pure io giocherei così con la mia famiglia..son sempre ricordi che rimangono..

  4. Alla fine che cosa fanno di male? Finche` ci saranno milioni di persone che li seguono su internet, che comprano i loro gadgets, che guardano i loro show, non vedo perche` non dovrebbero cavalcare l`onda del successo e fare soldi. Sanno benissimo di non avere talento e di non essere certo un esempio di vita, ma nessuno ha mai detto che questo fosse il loro intento.
    ps: Kim e` stupenda in queste foto.

  5. KIM HA UN TRUCCO MERAVIGLIOSO (L) (Y)

  6. @Fra scusami inserendo codice del video che avevi messo tu..mi son mangiata il tuo commento.. :( se vuoi riscrivilo..please..E cmq nel mio post mi riferivo proprio a queste critiche oltre che a quelle di Daniel Craig e a tutti coloro che li stanno critcando :-)

  7. certo li deve essere costata un gran fatica!!!….tutto vero quello che è stato scritto, il problema di queste persone è propio questo cioè continueranno ad essere glorificate tanto quanto si continuerà a parlare di loro dando importanza così a qualsiasi stupidaggine facciano…compresa questa palesemente inutile……vabbè buon natale a tutti!!

  8. Stellavellutata // 20 dicembre 2011 alle 16:14 //

    Sembrano la famiglia Addams

  9. abbastanza pessimi nella loro inutilità sociale, ma il bimbo in posa da gangster mi fa pisciare!

  10. Se non lo avessi scritto non lo avrei capito che era per Natale sta foto.Vabbè che son ridicoli si sà!!Ps Adoro il loro trucco…semplicemente perchè amo truccare e truccarmi.
    pps Kim mi pare sia vestita uguale a Beyoncè quando cantò “Love on top” e annunciò la sua gravidanza!C’è da dire che la classe che aveva Bee,Kim non ce l’ha!

  11. la cartolina di natale dovrebbe essere allegra e gioiosa, reale, non una posa da coprtina.

  12. NOOOO MA HANNO CAPITO CHE è NATALE E NON CARNEVALE??…TROPPO TRUCCATIII!!!! (N) ..E TROPPI SOLDI PER NIENTE! :-O

  13. mamma mia ke paura…. sembra una foto sponsor per un film di vampiri… anke il bimbo mette paura conciato in quel modo… qst gente nn sa cosa significa lavorare e guadagnarsi da vivere, che caspita ce ne frega a noi degli auguri di questi milionari nullafecenti… scendete da qual piedistallo pagliacci!!

  14. Altro che cartolina per gli Auguri di Natale,con quelle facce ed espressioni sembra ,si una cartolina ,ma quella di un FUNERALE! :-S :-S :-[

  15. Da notare i kg di trucco che sono serviti a conciarli così (N) e cmq avrei fatto volentieri a meno dei loro auguri :-[ e + che x natale il tema mi sembra “horror” :-[ salvo solo il bambino ;-)

  16. Non c’è nemmeno bisogno di commentare…aumenteremo il nostro “interesse” -se di questo si tratta- nei loro confronti.
    Che PESSIMA FAMIGLIA (N)

  17. Il problema è che finchè ci sarà gente che guarderà i loro reality e parlerà di loro questi continueranno a guadagnare milioni di dollari pur non avendo nè arte nè parte: non sanno cantare, non sanno recitare, non sanno presentare…eppure il loro conto in banca continua a lievitare. Ecco l’esempio lampante di come la meritocrazia non sia più cosa di questo mondo. Inoltre la foto è veramente brutta e come dice Isa di Natale non ha prorprio nulla.
    (N)

  18. quel bambino è qualcosa di orripilante!!

commenta questo gossip