ULTIMI GOSSIP & NEWS

Per Nicole Richie il Natale è il periodo più bello dell’anno!

Chi non ama il Natale ed addobbare la proprio casa a festa! E non sono da meno ovviamente neppure le star come per esempio Nicole Richie (30) questo è il periodo più bello dell’anno come ha scritto una decina di giorni fa sul suo sito ufficiale pubblicando una foto in pieno stile natalizio.

Uno scatto del suo albero con la primogenita Harlow (3) e il figlio Sparrow (2) di spalle che sembrano guardarlo estasiati e rapiti dalla tante luci che ne ricoprono i rami. Solo l’ennesima riprova di quanto la vita della figlia di Lionel Richie sia mutata in positivo e che tutte le sue attenzioni siano per la sua famiglia, oltre che per la moda e la linea di abbigliamento e accessori lanciate in questi anni.

Sarà anche una delle tante ‘figlie delle stelle’ che vivono di luce riflessa per avere un genitore famoso e ricco come il suo, ma Nicole ha dato una grande ‘raddrizzata’ ad una vita da party-girl e grazie al marito Joel Madden! E questa cosa ci piace molto, a voi no?

fonte| Celebrity Baby Scoop – via Nicole Richie

 

2 Commenti su Per Nicole Richie il Natale è il periodo più bello dell’anno!

  1. Stellavellutata // 20 dicembre 2011 alle 16:19 //

    bella la foto! si, Nicole è l’esempio vivente che dal vortice delle party-girl-autodistruttive si può uscire, chi lo avrebbe mai detto? Io l’adoro e amo la sua famigliola

  2. Che teneri (L)
    I Richie-Madden sono tra le famiglie-vip che adoro!!!!!!!

commenta questo gossip