ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise con Katie Holmes alla premiere di ‘Mission Impossible 4’ a NY

La spia Ethan Hunt sta per tornare e con il 4° capitolo della saga d’azione ‘Mission Impossibile’ con ‘Protocollo Fantasma’ che in alcune sale americane ha debuttato dallo scorso 15 dicembre e che sarà in tutti i cinema da domani (mercoledi’ 21 dicembre) mentre in Italia solo il prossimo 13 gennaio 2012. E il protagonista principale Tom Cruise (49) dopo aver fatto la promozione in giro per il mondo tra l’India, Dubai, Mosca e a Londra ieri sera ha completato l’opera con la premiere a New York.

Per l’occasione l’attore aveva al suo fianco la mogliettina, che aveva festeggiato qualche giorno prima per i suoi 33 anni, che è arrivata con lui sul red carpet dell’evento tenutosi nello storico Ziegfield Theatre e sfoggiava una mise a lui coordinata, con un abito blu navy della sua collezione Holmes & Yang e chiome legate in una coda bassa. Cosa ne pensate di questo suo ‘red carpet style’?

E con la star di questa pellicola, costata pare ben 125 milioni di dollari, c’era anche la sua bella co-protagonista Paula Patton (36), che aveva al fianco il marito e cantante Robin Thicke (34), ed ancora gli altri protagonisti Jeremy Renner e Josh Holloway, ed altri ospiti immortalati durante come Jennifer Morrison che hanno partecipato poi tutti il party organizzato al Museum of Modern Art come la simpatica Queen Latifah ed altre ancora.

fonte| Celebrity GossipDaily Mail – Photo Credit: Getty Images

7 Commenti su Tom Cruise con Katie Holmes alla premiere di ‘Mission Impossible 4’ a NY

  1. Lui un gran figone, lei sta benissimo, ha un abito delizioso!

  2. abuso di autoabbronzante e calze 20 denari

    Stellavellutata scrivi:

    ps: la dottoressa Cameron era molto piu bella mora!

    Hai ragione,non c’è paragone!

  3. Stellavellutata // 20 dicembre 2011 alle 16:07 //

    ps: la dottoressa Cameron era molto piu bella mora!

  4. Stellavellutata // 20 dicembre 2011 alle 16:06 //

    Oh, qui si che mi piace (giubbino di pelo a parte), ha un viso stupendo questa ragazza e uno dei sorrisi piu dolci che abbia mai visto. Le star hanno sempre le scarpe grandi, ci stò facendo caso da un po’ e non so proprio come facciano. Io una volta ho trovato un paio di scarpe da favola scontatissime ma di un numero in piu, pensando “ma si metterò una suoletta” le ho prese..beh serata a due in cui io camminavo trascinando i piedi in modo indecente e perdendo ogni tanto una scarpa e il mio lui che si è sbellicato dal ridere tutta la serata :-S Le ho regalate a mia mamma..

  5. presi separatamente sono splendidi entrambi…ma insieme…aiuto! Lui al suo fianco sembra alto un metro e una caciotta

  6. MA HA LE SCARPE DI UN NUMERO IN +!!!!

  7. lei è sempre DIVINA!!!!!! LUI PURE :)

commenta questo gossip