ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anche Jon Bon Jovi deve smentire la sua morte!

Un’altra star americana finita nel mirino di quei ‘burloni’ che si divertono a diffondere la morte delle star! E stavolta è toccato a  Jon Bon Jovi (49) del quale lunedì scorso era comparso in rete un articolo che con dovizia di particolari ne descriveva la dipartita per infarto.

Ovviamente il leader dei Bon Jovi, nonchè uno dei tanti protagonisti del cinepanettone americano ‘Capodanno a NY’ che lo vede al fianco della deliziosa  Katherine Heigl, ovviamente sta bene. E a riprova che sia vivo e vegeto e smentire il sito che in automatico diffonde certe stupide news di morte ha pubblicato una foto sulla pagina Facebook e Twitter.

Uno scatto che lo vede con un cartello tra le mani mostrando la data, e cioè lo scorso 19 dicembre quando lo davano per morto, e che dice ‘Heaven looks a lot like New Jersey – jj.’ Parole alle quali poi chi aggiorna i suoi social network ha aggiunto ‘Rest assured that Jon is alive and well! This photo was just taken.” Ma che scherzi stupidi diffondere brutte false notizie, ma magari come si pensa qui da noi gli avranno allungato la vita!

fonte| Daily Mail

2 Commenti su Anche Jon Bon Jovi deve smentire la sua morte!

  1. Che noia ste news bufale :-S ci vorrebbe un pò di originalità 😉

  2. stellavellutata // 21 dicembre 2011 alle 12:31 //

    simpatico modo di smentire! (Y) certo che questi scherzi stupidi ormai sono all’ordine del giorno

commenta questo gossip