ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Moss in lingerie: truccata, parruccata e ritoccata come Brigitte Bardot

Ennesima campagna pubblicitaria della modella più ricercata e pagata degli ultimi 20 anni, ovvero Kate Moss. E stavolta si è spogliata per la collezione di lingerie Valisere del noto gruppo della Triump per il quale lo scorso anno era stata già testimonial. Nella nuova pubblicità Mrs. Hince è stata immortalata in pieno stile Brigitte Bardot, con lo stesso make up e capelli alla famosa diva francese, e che grazie ad abili inquadrature e trucchi appare decisamente diversa di quando è immortalata nella vita di tutti giorni.

Scatti del suo ‘milionesimo’ photoshoot che la vedono ‘perfetta’ oggi a 36 anni quasi come quando aveva 20 anni, con pose sexy da provocatrice doc e con la sola differenza di qualche chilo in più, preso in questi anni che le giova decisamente in confronto agli anni di magrezza estrema.

Ma non avranno esagerato anche con lei a ‘darle una sistemata digitiale’? E se non siete convinti ammiratela mentre per esempio faceva shopping con un’orrenda pelliccia e con il viso non proprio così liscio come il ‘didietro di un bambino’ di queste immagii. Photoshop rules the world….!

fonte| Daily Mail

4 Commenti su Kate Moss in lingerie: truccata, parruccata e ritoccata come Brigitte Bardot

  1. Lei ha un viso e una forza nell`espressione unici. (L)

  2. LEI E GISELLE!!!!!!!!! LE MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Y) (Y) (L) (L) (L)

  3. A me questa non piace per niente (N) anche se in queste foto è + guardabile di altre volte 😉

  4. stellavellutata // 21 dicembre 2011 alle 12:30 //

    stà molto bene con un biondo piu scuro. In effetti nelle foto in costume, quelle paparazzate per strada e durante la famosa sfilata in cui mostrava la cellulite sul sedere, Kate appariva completamente diversa da queste foto! Se una carriera si basa su photoshop penso che qualsiasi ragazza caruccia possa diventare una fotomodella

commenta questo gossip