ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell sexy e sorridente sul set del nuovo film ‘Seven Psychopaths’

Vedere l’affascinante Colin Farrell (37) sorridere e scherzare sul set è sempre un piacere! E l’altro giorno l’attore è stato immortalato con il collega Sam Rockwell (43) durante le riprese del suo nuovo film Seven Psychopaths’ che sta girando in quel di Venice (LA).

Scatti che lo vedono sfoggiare il suo bel sorriso e fascino tra un ciak e l’altro, e un autoscatto con il suo telefonino, mentre è al lavoro per la nuova pellicola per la quale è impegnato da novembre e che lo vedrà al fianco anche di Christopher Walken,Woody Harrelson e Abbie Cornish che farà la sua fidanzata! E magari anche questa volta come fa solitamente si innamorerà della sua collega durante le riprese di una commedia d’azione!

Un film per il quale è uno sceneggiatore che in cerca d’ispirazione per un nuovo copione resta coinvolto nel rapimento del cagnolino  Shih Tzu di un  gangster psicopatico (Harrelson) e per colpa di due suoi amici strani (Rockwell-Walken). Immaginiamo che ce ne saranno delle belle da vedere, e anche dei belli!

 

fonte| Lainey Gossip  – Just Jared – Photos: Fame

5 Commenti su Colin Farrell sexy e sorridente sul set del nuovo film ‘Seven Psychopaths’

  1. Non c’è altro da aggiungere (L)

  2. è affascinantissimo (Y) (Y) (Y)

  3. Che figoooo!

  4. stellavellutata // 23 dicembre 2011 alle 00:15 //

    eh si, lui è proprio sexy! (Y)

commenta questo gossip