ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey ‘natalizia’ con marito e gemellini: nel video di ‘When Christmas Comes’

Il Natale piace a Mariah Carey più di ogni altro momento dell’anno, ed è una delle star americane più prolifiche in questo suggestivo periodo per grandi e piccini! E dopo il video che la vedeva in una sorta di cover della già cantanta “All I Want For Christmas Is You” ed insieme all’idolo dei teenagers Justin Bieber ora ne sforna un altro e in collaborazione con John Legend.

E nei giorni scorsi l’artista ha lanciato la clip per la canzone tutta natalizia ‘When Christmas Comes’ nella quale oltre a cantare con il bravissimo collega ha voluto tutte le cose che ama di più nella sua casa addobbata a festa, ed oltre a Snoopy e Charlie Brown e i suoi amati cani nelle scene compare il maritino Nick Cannon e loro due gemellini Roc e Roe.

Per l’occasione Mrs. Cannon non ha rinunciato ad una sua mise tutta rossa e le sue pose sexy e provocanti a favore di camera e l’amato anello con farfalla gigante del quale non si separa mai! Insomma una creazione in pieno stile Mariah ma che ci piace molto sopratutto quanto è con i suoi amori, non vi pare?

fonte| Daily Mail e dalla rete

1 Commento su Mariah Carey ‘natalizia’ con marito e gemellini: nel video di ‘When Christmas Comes’

  1. il mio porceddu!!!! è tornata!

commenta questo gossip