ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Reynolds con Blake Lively nella sua Vancouver: vacanze di Natale insieme?

Dobbiamo proprio ‘rassegnarci’ al fatto che le cose si facciano sempre più serie  tra Ryan Reynolds e Blake Lively, che sono stati immortalati mano nella mano in quel di  Vancouver in Canada. La coppia si trova in questi giorni nella città dell’affascinante attore, e pare per trascorrere le vacanze natalizie insieme ai genitori a riprova che il loro love-affair procede a gonfie vele.

I due piccioncini sono stati avvistati mentre facevano shopping al mercato di Granville Island e con al seguito la Signora Tammy Reynolds. Un’uscita la loro e tutti e 3 insieme magari per fare acquisti per il pranzo di Natale, situazione idilliaca che solo qualche mese mai avremmo pensato possibile!

Innegabile che la gossip-girl abbia fatto breccia nel cuore di Ryan e dopo la sua breve storia d’estate con il collega Leonardo DiCaprio! Facciamocene una ‘ragione’ che i due facciano coppia fissa e sperando non sia l’ennesimo ‘fuoco di paglia stellare’!

 

fonte| Daily Mail –Ryan Reynolds Italia via Popsugar – Source: Flynet

5 Commenti su Ryan Reynolds con Blake Lively nella sua Vancouver: vacanze di Natale insieme?

  1. che faccia da tonto lui!

  2. una coppia peggio assortita non si poteva trovare. Lei in pratica è George Clooney al femminile… e non è un complimento. (N)

  3. Questa , oltre che collezionare fidanzati-uno-dopo-l’altro, colleziona anche suocere a go-go! Ridicola (N)

  4. Vedremo quanto durerà stavolta :-S

  5. stellavellutata // 23 dicembre 2011 alle 00:11 //

    beh dai anche DiCaprio l’aveva presentata alla mamma…che evidentemente ha un buon radar visto che non le piaceva! 😉

commenta questo gossip