ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera festeggia 31 anni con torta stile Maria Antonietta

Lo scorso 18 dicembre Christina Aguilera ha compiuto 31 anni e sabato scorso ha festeggiato il suo compleanno con un party a Los Angeles. La star è stata celebrata da circa 50 persone tra amici e parenti allo Spare Room dove tra gli altri c’era anche il collega del talent-show ‘The Voice’ Adama Levine.

E a sorpresa al momento della torta per lei è arrivata una con sopra un costume da damina, in pieno stile Maria Antonietta, commissionata dal suo boyfriend Matthew Rutler alla pasticceria Hansen Cake. Dolce pensiero mostrato sulle pagine del tabloid UsWeekly, con una foto della platinata star che immortalata davanti alla creazione sembrava ne facesse parte con la testa messa sul busto di zucchero!

A quanto pare Christina ama i costumi e quel periodo e la scelta è stata perfetta e ha festeggiato alla grande, e siamo sicuri soprattutto per le ampie scollature alle quali lei prende sempre spunto visto i suoi look provocanti! Decisamente originale, non vi pare? E auguri Miss Aguilera sembra ieri che era minorenne e cominciava a cantare con la sua ‘ugola d’oro’ ed oggi è una trentenne! 

fonte| JJB Forum via Christina aguilera.us – UsWeekly

5 Commenti su Christina Aguilera festeggia 31 anni con torta stile Maria Antonietta

  1. Si originale, ma non mi piace molto :-S cmq auguri Christina (F) (G)

  2. In effetti è a forma di Maria Antonietta…dopo che ha incontrato la ghigliottina peró!

  3. Stellavellutata // 23 dicembre 2011 alle 20:22 //

    @ Isa-B:
    un punto per lui! (Y)

  4. @Stella la torta gliel’ha fatta Matt a sorpresa 😉

  5. Stellavellutata // 23 dicembre 2011 alle 19:41 //

    originale! brava Christina (Y)

commenta questo gossip