ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leonardo DiCaprio con un altro ‘angelo’ di Victoria’s Secret

 A quanto pare Leonardo DiCaprio (37) ha uno stereotipo di donna, ovvero bionda, fisico statuario, occhi chiari e possibilmente ‘angelo’ del noto marchio di lingerie Victoria’s Secret. E dopo aver velocemente archiviato la storia fugace d’estate con Blake Lively l’attore americano passando per un feeling con la bella romena Madalina Ghenea, testimonial della 3 in Italia, è stato fotografato in compagnia di Erin Heatherton (22) le cui  doti fisiche potete ammirare nella galleria all’interno!

Dopo Gisele Bundchen e Bar Refaeli, e aver gradito le grazie di Karlie Kloss  durante una recente sfilata, ed essere stato avvistato in giro per Sidney con le 2 modelle australiane Alyce Crawford e Kendal Schuler Leo pare sempre più vicino alla bionda e statuaria modella americana.Wow che fantasia, non vi pare?

E come riporta il sito del tabloid inglese Daily Mail i due sono stati beccati la settimana scorsa a spasso per la capitale australiana, dove la nuova fiamma della star era arrivata pare appositamente da New York per stare con lui. Ma non è che DiCaprio fa le selezioni delle sue donne con lo stesso criterio del collega più maturo e ‘svezzato’ George Clooney, compresi tutti i rumors che ci girano intorno?

fonte| Daily Mail

6 Commenti su Leonardo DiCaprio con un altro ‘angelo’ di Victoria’s Secret

  1. …..ma nessuno ha notato che lui ha 15 anni più di lei? Dite quel che volete, ma secondo me è una cosa viscida O.O

  2. Che palle, ma tutte uguale se le sceglie! E io che tenevo per la Ghenea! Che poi secondo me e` anche 10 mila volte piu` bella di questa biondina,… (N)

  3. Sono daccordo con Sara,anche secondo me innamorato proprio non lo è mai stato.Poi secondo me lui è uno di quelli un pò “libertini”che non amano impegni;è ricco,famoso,bello quindi penserà solo a divertirsi e lo fa nel mondo in cui lo farebbero tutti gli uomini di questo mondo….con le modelle!!Solo che a lui si è capito che piacciono le bionde.Sulle “voci” che lo potrebbero accumunare con Clooney io non mi trovo daccordo,anche perchè Clooney ne cambia una ogni secondo dopo una storia di breve tempo,Leo con Gisele e Bar ha avuto 2 store “lunghe”…e dopo questi 2 impegni seri si sta dando alla pazza gioia ahahahhahaha bene così! (Y)

  4. Stellavellutata // 23 dicembre 2011 alle 19:40 //

    oddio ma io non gli stò dietro, avevo appena scoperto della Ghenea! Cmq mi sembrava strano che stesse con una mora, non ha mai fatto mistero di avere uno stereotipo di donna ideale ben preciso: alta, magra, bionda, occhi azzurri. Erin credo sia la modella del momento negli USA, la vedo in tutti i blog e siti di gossip. A me di viso ricorda Emma Bunton delle Spice Girls!

  5. (N)

  6. wo che bella lei.. lui se la spassa e se la gode… evidentemente innamorato innamorato non lo è stato mai… si fa le belle modelle e se la gode… ha ancora tempo per sistemarsi.. al contrario di clooney.. che ormai potrebbe anche accasarsi che sarà anche bello ma nn mi fa + sangue ormai!!!

commenta questo gossip