ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian prenderà 600.000 dollari per party di Capodanno

A Natale si è fatta immortalare accanto al grande albero di Natale della sua famiglia con una tutona dai disegni natalizi e pantafole calde (foto sotto), ma siamo sicuri che per Capodanno sfoggerà uno dei suo look sexy e provocanti e dare il meglio e peggio di sè! Kim Kardashian (31) mostrerà le famose curve e grazie in quel di Las Vegas dove parteciperà ai tanti festeggiamenti di fine ed inizio, come regina del party del noto Tao nightclub.

Niente di eccezionale se non fosse che per ‘tale fatica’ la star dei reality pare riceverà ben 600.000 dollari come riporta il sito americano RadarOnline, surclassando addirittura Fergie che in un altro locale della ‘città del peccato’ riceverà ‘solo’ 100.000 dollari, ed altre star che saranno ospiti in giro per l’America come Mariah Carey che riceverà 500.000 dollari e Katy Perry ‘appena’ 250.000 dollari. Decisamente tantissmo per una ‘sola notte’ no?

Anzi una vera vergogna, tenendo conto che per pagarla così profumatamente ibiglietti costeranno ben 225 dollari, e soprattutto perchè la sua sarà una classica ‘ospitata’ di una starlette che non farà nulla e che del ‘saper far nulla’ ne ha fatto un mestiere e fonte inesauribile di guadagno! Notizia che ci indigna ancor più se si pensa alla crisi globale che ha colpito ogni parte del mondo, non vi pare?

fonte| Daily Mail via RadardOnline

6 Commenti su Kim Kardashian prenderà 600.000 dollari per party di Capodanno

  1. Ma le altre almeno cantano, sta pippa che fa per 600000 dollari?!

  2. Beata lei!

  3. :-[ Ma dai in pigiama truccata così? :-S Ma dai (N)

  4. Sono stato al TAO di las vegas diverse volte, vi posso garantire che si mangia una merda. Spesso ci andavo perchè si vedono sempre molti vip. Il cibo è spazzatura.

  5. Ma dai in pigiama truccata….ridicola!!!!

  6. Stellavellutata // 27 dicembre 2011 alle 15:12 //

    225 dollari forse Isa 😉
    Bah quello che scandalizza me è il fatto che per pagarla cosi tanto vuol dire che fa guadagnare tanto..
    Ridicola in pigiama tutta truccata, non è proprio credibile?

commenta questo gossip