Madonna pronta a lanciare il suo primo profumo ‘Truth or Dare’

Mancava solo Miss Ciccone nella lunga lista di profumi stellari! Il 2012 porterà tante novità di , e non solo il suo nuovo album e relativo tour, ma a quanto pare anche una fragranza tutta sua. E nei giorni scorsi sono comparse in rete le prime immagini di questa prima ‘creatura profumosa’ che avrà come nome ‘Truth or Dare’ lo stesso del suo famoso ed erotico libro e film-documentario negli anni 90 ovvero ‘A letto con Madonna’.

Per la campagna pubblicitaria la star comparirà in quegli scatti realizzati da Mert & Marcus e che furono realizzati nel 2010 per il numero di Maggio di Interview Magazine. E in attesa che il profumo e quant’altro escano con il nuovo anno e che vengano lanciati dalla ‘Material Girl’, vi mostriamo le prime della campagna ed altre del materiale all’interno.

Un profumo questo che sarà solo parte di un nuovo marchio della popstar lanciato il prossimo anno, che a quanto pare prevederà accessori, scarpe, borse, bigiotteria e sexy lingerie e che è stata concepita per donne dai 27 ai 50 anni.

 

fonte| SassisamblogMadonnarama



2 Commenti

  1. AJA scrive:

    Poteva forse mancare? (N) Giusto l’altro gg ho sentito che le stars guadagnano cifre esorbitanti con profumi ecc…quindi ovvio che lo fanno tutte

  2. Stellavellutata scrive:

    poteva salvarsi almeno lei da questa mania dei profumi e invece..che noia!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR