ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matthew McConaughey a Natale ha chiesto alla sua Camila di sposarlo

Chi per Natale non vorrebbe ricevere un anello di fidanzamento con relativa proposta di matrimonio? E lo scorso 25 dicembre Matthew McConaughey (42) ha reso felice la sua bella compagna Camila Alves alla quale ha chiesto di sposarlo, come ha scritto lui stesso sulla sua pagina WhoSay.

L’attore ha pubblicato una dolcissima sua foto mentre sbaciucchia la ‘neo-fidanzata’ con sfondo il loro albero di Natale e con l’annuncio “Ho appena chiesto a Camila di sposarmi”. Occasione questa nella quale l’attore si è mostrato anche con la sua nuova testa, tutta rasata e senza le bionde chiome, tagliate magari per esigenze di copione e che lo rendono forse un tantino meno affascinante del solito, non vi pare?

Un lieto evento per la coppia che è insieme dal 2007  e con due figli,  Levi (3) e Vida (2), e che sarà solo una conferma di quanto l’attore con la bella modella brasiliana abbiamo cambiato vita, perchè come lui stesso aveva dichiarato durante un’intervista a People “Lei è l’amore della mia vita, è tutto perfetto.”  Auguri ai futuri Mrs. & Mrs. McConaughey!

fonte| Daily Mail

5 Commenti su Matthew McConaughey a Natale ha chiesto alla sua Camila di sposarlo

  1. adoro qst attore, mi piace tantissimo, si concordo che è decisamente piu affascianante con i capelli…mi piacciono molto insieme…sn contenta x loro.

  2. Mi piace molto questa coppia, lei e` bellissimissima secondo me.

  3. era proprio necessario twittarlo? non sò ma lo trovo sempre un gesto molto poco spontaneo sbandierare queste cose via internet.
    comunque meglio con i capelli! (Y)

  4. (F) auguri! Sono davvero contenta per loro (L) Pure io lo preferisco con i capelli 😉

  5. Stellavellutata // 27 dicembre 2011 alle 15:16 //

    sono contenta per loro, sono carini insieme e hanno una bellissima famigliola. Vero, stà meglio “coi capelli”

commenta questo gossip