ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ben Affleck e Jennifer Garner comprano limonata dalle figlie

Con l’aiuto della loro tata e sotto gli occhi fieri e affettuosi dei genitori, l’altro giorno le due pargole di Ben Affleck e Jennifer Garner hanno venduto limonata davanti casa. Le deliziose e bionde Violet (6) e Seraphina (3) hanno allestito un banchetto tutto rosa, come le loro mise, con il quale vendevano la bevanda fatta in casa e a 5 centesimi il bicchiere.

E tra i clienti di questa loro simpaticissima attività c’erano anche i loro genitori, con la mammina dal pancione sempre più esplosivo e che a momenti dovrebbe partorire e dar loro un bel fratellino. E magari i soldini ricavati dalla vendita casalinga, con tanto di registratore di cassa, saranno tutti dedicati al nuovo arrivato in casa Affleck-Garner. Ma che adorabili ‘figlie delle stelle’!

 

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

3 Commenti su Ben Affleck e Jennifer Garner comprano limonata dalle figlie

  1. Ben e Jennifer mi sembrano sempre genitori coi piedi per terra! Provate a metterci Suri dietro quel banchetto! Magari con le sue scarpe col tacco!

  2. sono una famiglia stupenda e poi quelle bimbe diventano sempre più belle, ma con dei genitori così non poteva essere altrimenti! 😉

  3. Stellavellutata // 28 dicembre 2011 alle 16:12 //

    negli USA nascono col capitalismo nel sangue! 😉 scherzo ovviamente, sono tenerissime e sono anche cresciute alla velocità della luce, la più grande è una bellissima donnina già! Il pancione di Jen è enorme, non saranno 2?

commenta questo gossip