ULTIMI GOSSIP & NEWS

Indovina la sorella e cognata stellare

Di anni in più del fratello e della cognata stellare ne ha solo qualche in più ma a giudicare dagli ultimi scatti che la riguardano non si direbbe proprio. Stiamo parlando della sorella maggiore di una star da noi molto amata e che è stata immortalata qualche giorno fa in giro nei paraggi della sua casa e con in braccio la figlia.

Di chi è parente questa ‘formosa’ 39enne tutta vestita di nero? Ovviamente se non avete capito di chi stiamo parlando, guardate all’interno.

E’ Lynne Beckham la sorella più grande di David, fotografata a Romford nell’Essex in Inghilterra, mentre passeggiava con la figlia ed un’amica e diretta verso casa, una dimora da 250.000 sterline con 4 stanze da letto che le ha comprato il fratellino. Noi non avremmo mai pensato a tale parentela e soprattutto perchè non è stata mai vista insieme all’affascinante calciatore e la sua Posh Spice, con i quali pare non abbia rapporti perchè David non condivide la scelta in fatto di uomini.

Ed infatti le ultime foto dei due insieme risale al lontano 1999 quando sposava l’ormai ex marito e Lynn era una sposina felice, e un tantino diversa ad oggi. E lo direste mai che sia lei che Victoria hanno partorito nello stesso periodo e hanno solo 2 anni di diffenza? Certo il paragone è impietoso e siamo stati fin troppo cattivi, tenendo conto del diverso stile di vita e guardaroba!

fonte| Daily Mail e dalla rete

4 Commenti su Indovina la sorella e cognata stellare

  1. forse David è stato adottato 😉

  2. Poraccia….è terribile pure nella foto del matrimonio…

  3. Che sfiga essere cosí ed essere la cognata di Victoria!

  4. Stellavellutata // 28 dicembre 2011 alle 18:04 //

    uh mamma! lui potrebbe prestarle dei soldi per rifarsi un po’ i denti..

commenta questo gossip