ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Hudson duetta con la ‘vecchia’ sè: per mostrare quanto sia dimagrita!

E’ noto che Jennifer Hudson (30) nell’ultimo anno sia notevolmente dimagrita, come vi avevamo già evidenziato più volte e nella sua ultima apparizione al  ‘VH1 Divas Celebrates Soul’ di NY. E la bravissima star da ‘perfetta’ testimonial della Weight Watchers per mostrare come abbia perso quasi 37 chili, da quando si è affidata al programma dietico del noto marchio americano, compare in un nuovo spot che la vede duettare addirittura con sè stessa.

Un duo della ‘nuova Jennifer oggi con la ‘vecchia’ versione, quella di quando era una delle finaliste di American Idol nel 2004, e nella canzone ‘I Believe in You and Me’ il cui video evidenzia ancora una volta quanto da allora sia cambiata (all’interno). Decisamente un’altra persona e seppure più di qualcuno la preferiva più in carne e burrosa, è innegabile che tutti i chili persi facciano decisamente meglio alla sua salute e autostima!

fonte| Daily Mail

5 Commenti su Jennifer Hudson duetta con la ‘vecchia’ sè: per mostrare quanto sia dimagrita!

  1. Per mio gusto estetico,non c’è paragone,prima era piú bella e radiosa. Ora è una mascellona moscia.. Non sempre magro è bello

  2. Infatti, se sta bene lei, stiamo bene tutti 😉

  3. Stellavellutata // 28 dicembre 2011 alle 13:57 //

    beh al di là del “la preferivo prima, la preferisco ora”, è inngeabile che fosse molto carina prima e che lo sia ancora. Io eviterei però di sottolineare sempre questa cosa, ha delle ottime doti canore quindi è meglio che sia ricordata e famosa per quelle che non per essere “quella che ha perso un sacco di chili”.

  4. @sasà: biasimi una persona perchè ha voluto migliorare in salute e autostima? Perdere peso (per chi è molto sovrappeso) è una sfida che va ben al di là del piacersi esteticamente: è una sfida con se stessi, con la propria forza di volontà. Ti senti forte, perchè diventa chiaro che la forza di volontà è tutto, nella perdita di peso, così come in qualsiasi altro aspetto della vita! Ti senti migliore, non rispetto agli altri, ma rispetto alla te stessa di prima: dimagrire non è come nascere magri di costituzione, chi perde tanto peso non acquista fiducia automaticamente… è un lavoro lungo! E te lo dice una che di chili ne ha persi parecchi….

  5. Ma vi rendete conto???? io non ho parole! crede di avere più personalità così? prima era esplosiva, adatta al suo ruolo. Ora è una come tante. Che delusione. Buuuuuu

commenta questo gossip