ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton in costume e ‘dolce compagnia’ a Miami

Vacanze di Natale sotto il caldo sole di Miami per Mischa Barton (25). La star è stata immortalata nei giorni scorsi mentre era piacevolmente rilassata su una spiaggia di South Beach, mostrandosi non solo con la sua prova costume decisamente più tonica e salutare ma anche in ‘dolce compagnia’. 

L’attrice ha sfoggiato il suo ultimo look da mare del 2011 con un bikini nero, che evidenziava ancor più un candido pallore e il fisico asciutto che sembra proprio tornato agli ‘antichi fasti’ di OC. E oltre a notare la sua mise da spiaggia non passa inosservato il tipo che era con lei, un ‘misterioso uomo’ del quale siamo curiosi di sapere se magari sia qualcosa di più che un semplice amico e compagnia da mare!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

5 Commenti su Mischa Barton in costume e ‘dolce compagnia’ a Miami

  1. Ecco una bellissima Galleria Fotografica
    Adoro Mischa

    http://mischabartonsite.altervista.org/index.htm

  2. BENTORNATA MARISSA! FANTASTICA

  3. Carina,ma puoi anche respirare ogni tanto

  4. Finalmente ha cambiato il colore dei capelli (Y) questo è molto meglio 😉 molto carina cmq in queste foto, speriamo continui così 😉

  5. Stellavellutata // 28 dicembre 2011 alle 13:53 //

    wow che carina in queste foto! Non è più gonfia e i capelli sono di un colore che le stà bene (addio giallo canarino), eh si sembra proprio tornata Marissa Cooper! (Y)

commenta questo gossip