ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sylvester Stallone a 65 anni in formissima ma quasi senza ombellico!

Che Sylvester Stallone non si arrendesse al passare del tempo è cosa nota, come noti sono i suoi ‘stravolgimenti’ e lisciatine al suo irregolare e quasi paralizzato volto, che negli anni l’hanno fatto apparire sempre più la maschera di sè stesso.

Ma l’attore, classe 1946, a quanto pare per tornare sul grande schermo il prossimo aprile 2012 nel nuovo thriller d’azione ‘Bullet to the Head’ oltre a tonificare ed aver muscoli gonfi, tanto quelli dei suoi famosi personaggi ‘Rocky’ e ‘Rambo’, ha pensato ‘bene’ di dare una bella tonificata al suo ventre di 65enne, apparendo muscoloso e tonico come non mai.

Peccato però che a quanto pare la tartaruga non sembra risultato solo di estenuanti allenamenti con i pesi, e che magari certi rilassamenti tipici dell’età siano spariti, come l’ombellico che è diventato solo una fessura, e magari tornando ancora una volta sotto i ferri del chirurgo plastico! Cambiamento che potete vedere nel confronto tra ieri e oggi, compresi i tatuaggi che però sono solo per copione! A quanto pare i ‘maschietti stellari’ vogliono fermare il tempo ad Hollywood e tanto quanto le loro colleghe!

fonte| Just Jared – Photos: Frank Masi e dalla rete

5 Commenti su Sylvester Stallone a 65 anni in formissima ma quasi senza ombellico!

  1. Non vedo niente di troppo! Stallone sempre preso cura del corpo e della salute .. uam tenere pon in modo invidiabile la sua età. Mi congratulo e ringrazio dio indietro schermi con tutto e dessafiar follego alla critica che è sempre stata contro di lui. Io dico uccide invidia a tutti!

  2. giuseppe // 4 gennaio 2012 alle 20:38 //

    Isa-b se guardi bene l’ombelico di Sylvester Stallone nella foto in cui è giovane, noterai che è tale e quale ad ora. Evidentemente è nato con una forma del genere. Ciao

  3. :-O wow ma fa un pò impressione anche a me :-S

  4. Stellavellutata // 28 dicembre 2011 alle 20:27 //

    A me sembrava strano anche prima l’ombelico, come se fosse un taglio in orizzontale. A me fanno impressione spt i nervi così tesi e scoperti..bleah!
    Certo che se uno così ti dà una pacca sulla spalla ti stende 😀

  5. oddio, mi fa impressione!!!! :O

commenta questo gossip