ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vacanze di Natale ad Aspen per Kate Hudson e Matt Bellamy

Ogni anno Aspen è meta delle vacanze natalizie e di fine anno della star americane! E per questo Natale 2011 sulla neve è stata immortalata Kate Hudson che con il il figlio Ryder (7), il fidanzato Matt Bellamy e il loro piccolo Bing sono volati dall’Inghilterra negli States. E la coppia è stata immortalata ieri mentre si rilassavano sulla neve con il primogenito dell’attrice con il quale, vestiti di tutto punto con divisa da provetti sciatori, hanno sciato sulle piste.

E la famigliola stellare è in vacanza nella nota località turistica insieme alla madre della star americana, Goldie Hawn e il marito Kurt Russell, e nello stesso posto dove sono stati avvistati anche Heidi Klum e il maritino Seal con grande famiglia al seguito e Melanie Griffith e Antonio Banderas (foto all’interno). Insomma a Natale quasi tutta Hollywood si sposta in Colorado!

fonte| Daily Mail Celebrity Baby Scoop – Photos: GSI Media

2 Commenti su Vacanze di Natale ad Aspen per Kate Hudson e Matt Bellamy

  1. ohhhhhh… quando ho letto colorado pensavo la trasmissione italiana !!!!!!!!! hahahahha… :) Matthew non doveva farmi questo !!!!!!!!!! <3

  2. Stellavellutata // 28 dicembre 2011 alle 18:07 //

    Ma hanno solo Aspen dove si può sciare? perchè vanno sempre tutti lì?
    Bellissimi la KLum e Seal!
    Io ho provato a sciare per la prima volta in vita mia un anno fa, se vedo gli sci mi viene ancora un nervoso che non vi dico: li odiooooooo! (era prevedibile visto che detesto il freddo, non mi piace la neve, non sono una sportiva e soffro pure di vertigini!)

commenta questo gossip