ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton Kutcher a Roma con nuova fiamma, l’ex di Adam Brody

Ufficialmente separato dalla moglie solo da un mese Ashton Kutcher (33) si è concesso delle vacanze natalizie in Europa e lontano dall’America. E l’attore-produttore americano dopo essere stato avvistato a Berlino e con ben 3 donne (foto all’interno) nei giorni scorsi è arrivato nella nostra Italia come mostrano alcuni scatti dell sua permanenza italiana, durante la quale pare sia passato pare anche per Pisa. 

E uno scatto della sue vacanze romane è stato pubblicato dal diretto interessato sulla sua pagina Twitter, immagine che lo vede con colei che è indicata come la nuova fiamma, ovvero la sceneggiatrice Lorene Scafaria (33) a noi già nota in quanto ex di Adam Brody.

Lo mostra una foto che li vede insieme, con al fianco anche un suo amico, e descritta con il messaggio Roman holiday with homies. @mazzant @LoreneScafaria Have an amazing new year!!!” Quando dice ‘homies’ cosa vorrà mai dire?

Battute a parte, secondo le malelingue questa brunetta somigliante tra l’altro un tantino all’ex moglie, non sarebbe una semplice amicica e come riporta il tabloid  Us Weekly , che li ha immortalati in altre foto, il ‘fedifrago’ Ashton avrebbe una con lei una relazione già dallo scorso febbraio e da quando promuovevano un film realizzato insiem.  Se fosse vero questo conferebbe solo che negli ultimi tempi non è stato mai fedele alla moglie e la Scafaria sarebbe solo l’ultima di una lunga lista di flirt extraconiugali!

 

fonte|Daily Mail via Twitter – Us Weekly – Credit: Alex Thorpe and Gabriel Turner

5 Commenti su Ashton Kutcher a Roma con nuova fiamma, l’ex di Adam Brody

  1. che figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Y) 😛 😛 (K) 😉

  2. Bruttina direi. Lui e` proprio un figaccione.

  3. Stellavellutata // 29 dicembre 2011 alle 20:03 //

    @ Isa-B:
    hahahaha!!! Ed è pure scritto bello grosso! In effetti con ADAM Brody ci sono più somiglianze, anche se preferisco sempre Brody a Kutcher 😉

  4. @Stellaaaaa Adam non Adrien…quello di OC 😉

  5. Stellavellutata // 29 dicembre 2011 alle 17:26 //

    Ora che potrebbe passare di donzella in donzella come pare non abbia sognato altro durante il matrimonio..se ne trova una fissa?? :-S bah
    Certo che da un uomo tanto affascinante come Adrian Brody a questo ragazzetto insignificante ce ne passa..(si lo so, sono acida, ma mi è diventato antipatico da quando lui e Demi hanno divorziato a causa sua)

commenta questo gossip