ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox e maritino ‘coordinati’ per vedere i Lakers

Le coppia stellari per le loro uscite spesso sfoggiano mise coordinate soprattutto se si tratta di eventi pubblici. Ma l’altra sera Megan Fox e il suo Brian Austin Green sembrano essere vestiti quasi uguali per andare a vedere una partita dei Lakers. Il duo è stato immortalato al loro arrivo allo Staples Center dove poi avrebbero visto vincere i e Los Angeles Lakers contro la squadra dello Utah Jazz.

Per l’occasione l’attrice era vestita quasi nella stessa maniera dell’affascinante maritino, con maglione grigio e pantaloni scuri con l’unica differenza del colore solo un pò più chiaro di quello di Brian. A completare la mise c’erano un paio di collane e dei comodi e caldi stivali bassi di pelliccia che la facevano apparire più bassina del solito al fianco del consorte.

E come accade con altre star la preferiamo così ‘conciata’ piuttosto quando compare tutta tirata a lucido e ritoccata per le riviste, e voi?

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit:  PacificCoastNewsOnline.com, FlynetOnline.com, Wenn.com

4 Commenti su Megan Fox e maritino ‘coordinati’ per vedere i Lakers

  1. Stellavellutata // 29 dicembre 2011 alle 17:31 //

    (Y) entrambi
    Lei ultimamente mi piace di più esteticamente. ha rimesso quel paio di kg che la rendono più sexy e “formosa” (avete capito cosa intendo no?)
    Ma la mano dietro la schiena e il felpone?? non sarà anche lei in dolce attesa? 😛

  2. La faccia di “plastica” xò c’è sempre :-S cmq molto carini 😉

  3. Io la preferisco nelle riviste,dove almeno riescono a camuffare quegli orrendi zigomi che si è fatta e che la fanno apparire una bambola di porcellana.

  4. Bello lui…pure lei (Y) 😉

commenta questo gossip