ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come da copione George Clooney in Messico con Stacy e ‘soliti amici’

Nel pieno del copione di ‘storia d’amore perfetta’ George Clooney ha portato la sua nuova bionda fiamma per queste vacanze di Natale in quel di Cabo San Lucas in Messico. Meta dove l’attore aveva già ‘portato’ ovviamene Elisabetta Canalis e tutte le fidanzate precedenti, e dove era stato già immortalato in compagnia di Stacy Keibler e dei ‘soliti amici’  ovvero Cindy Crawford e il marito Rande Gerber  ed anche l’ex di Cameron Diaz, Alex Rodriguez.

Fantasia zero come pure la credibilità di questa love-story che attendiamo solo finisca come tutte le altre, nel tempo massimo di 2 anni. E chi ne trarrà vantaggio sarà ancora una volta quest’ennesima belloccia semi sconosciuta che nel frattempo ha frequentato il jet-set americano e si è fatta strada ad Hollywood e che a giudicare da questi scatti si è già ambientata con la combriccola dell’attore anche se ‘sembra un cavolo a merenda’!Che bel ‘lavoro’ essere la compagna di George, non vi pare?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Come da copione George Clooney in Messico con Stacy e ‘soliti amici’

  1. a dirla tutta non riesco nemmeno a capire perche fanno la fatica di spostarsi da los angeles a cabo.a mio avviso dopo anni di frequentazione non sanno neppure dove si trovano non essendo mai usciti da quel resort di merda l’interno poi fa cagare con quella tavolata di burini arricchiti il mare poi e un’optional guardato sempre da lontano e con il binocolo perche non si sa mai’l’unica cosa che cambia sono le facce sempre piu tristi e incartapecorite.l’anno scorso almeno il mare una visitatrice l’ha avuta e nonostante i commenti sempre poco benevoli a dir poco nei confronti della canalis con lei tutto sembrava splendido .a proposito come mai non si fanno commenti sul costume ascellare e sul culone pieno di cellulite della statuaria stacy?capisco non e la canalis da massacrare quindi si soprassiede.non vi consiglio di leggere i siti stranieri americani francesi elogiano anche la merda se e americana o francese qui invece lo sport nazionale e lo sputtanamento di qualsiasi nostro connazionale. in questi anni con la canalis si e visto il peggio c’e stato l’assalto della maschinita della frustrazione la mediocrita l leccaculismo ha preso il sopravvento su tutto ci si e inventato di tutto e anche di piu immagino ne siate stati soddisfatti ma nonostante tutto in questi paesi non amano molto i leccaculi e l’idea che hanno su di voi e quella che hanno sul nostro paese in todo.siamo nel 2012 e cambiato il governo possiamo cambiare anche noi senza nasconderci dietro alla parola gossip ma tenere sempre a mente che il significato e pettegolezzo e non calunnia denigrazione e quant’altro. .

  2. :-[ (N) :-[

  3. Stellavellutata // 30 dicembre 2011 alle 15:10 //

    Ma voi non vi sentireste un tantinello offese/rabbiose se il vostro lui vi portasse nei luoghi in cui era solito andare con le ex e facesse le stesse identiche cose???? C’è puzza di contratto (mal fatto) fin quì. E poi non si lamentasse dei paparazzi, andando negli stessi identici posti è come se li chiamasse

  4. Cosa sta facendo a quel povero cagnolino?

commenta questo gossip