ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham festeggia con Victoria i 30 anni della sorellina Joanne

In vacanza per queste feste natalizie e di fine anno nella loro Londra, David Beckham e Victoria l’altra sera si sono ritrovati con le sorelle dell’affascinante calciatore, tra le quali anche Lynne della quale vi avevamo già parlato mostrandovela con la figlia.

L’occasione è stato il party dei 30 anni della sorellina Joanne Beckham, che seppure festeggerà solo a febbraio ha approfittato della presenza del fratello e cognata stellare per organizzare una cena al suo ristorante giapponese preferito, ‘Roka’, nel centro della city. E alcuni momenti di questa ‘reunion familiare’ sono stati mostrati con scatti pubblicati da David sula sua pagina Facebook con scritto ‘Merry Xmas everyone….just at my little sister Jo’s birthday party tonight’ e dalla festeggiata su Twitter (all’interno).

Un evento che la bionda sorellina ha commentato così “Me and my sis-in-law @victoriabeckham at my surprise meal!!!.Had the most amazing night thank you to my family and friends. My bday is feb 19th and I will b 30 but we celerbrated early jus in case my big bro wasn’t here !! Had a amazin nite… I get 2 celebrate twice !! I am a lucky girl xxx.”.  A quanto pare oltre alla sorella maggiore, meno curata e somigliante, c’è anche una che ricorda un tantino di più il maritino di Posh Spice, e che prova ad imitare la cognatina, almeno per le pose delle foto, non vi pare?

fonte| Daily Mail – Facebook David Beckham

3 Commenti su David Beckham festeggia con Victoria i 30 anni della sorellina Joanne

  1. Stellavellutata // 30 dicembre 2011 alle 15:08 //

    Questa sorellina è molto carina (anche se non ai livelli di david, mi aspettavo che come sorelle avesse delle fotocopie di Bar Rafaeli!!), ma la cosa del festeggiare a dicembre il compleanno di febbraio non l’ho capita: con tutti i soldi che hanno non sarebbero riusciti a tornare a Londra, anche di volata visti gli impegni calcistici di lui, a febbraio?? Boh!
    Che carina la foto con Victoria, si vede che sono molto in confidenza

  2. Ma l’altra sorella è quella con gli occhiali che si vede nella foto di gruppo???? PORACCIA….

  3. Ehm… La madre è sempre certa, ma il padre? Magari il postino dei Beckham era un tocco di gnocco!

commenta questo gossip