ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ divorzio tra Katy Perry e Russell Brand!

Noi di Gossippando avevamo già fiutato “problemi in paradiso” raccontandovi di come avevano trascorso il Natale i coniugi stellari Katy Perry (27) e Russell Brand (36). E dopo aver appreso delle loro vacanze separate e senza fede al dito, come previsto arriva la conferma che le incomprensioni tra i due erano ormai irreparabili e che i due hanno deciso di divorziare! Dopo solo 14 mesi di matrimonio è lo stesso Russell a fare l’annuncio e con un comunicato ufficiale inviato al tabloid americano People.

Brand ha firmato le carte per il divorzio (a destra) venerdì a Los Angeles, e nel comunicato al noto magazine ha fatto riferimento alle “differenze inconciliabili” tra i due, la solita motivazione scelta dalle star per commentare i loro divorzi e che vuol dire tutto e nulla! La coppia si lascia dopo poco più di un anno di matrimonio e 1 di fidanzamento, una storia iniziata come un grande amore e finita ben presto dopo i primi entusiasmi!

Queste le parole del neo separato per annunciare la ‘triste notizia’:

Tristemente Katy ed io stiamo mettendo fine al nostro matrimonio. L’adorerò sempre e so che resteremo amici

Comunicato dal quale sembrerebbe che i due si siano lasciati di comune accordo e in maniera civile, ma non tutti sembrano d’accordo e, come vi abbiamo già raccontato, pare ci sia stata una grossa lite tra i due che hanno poi deciso di trascorrere il Natale in due continenti diversi: alle Hawaii la popstar Katy e Russell in Cornovaglia. Un’altra coppia stellare scoppia dopo tanto sussurrare!

Fonte| People – Daily Mail – foto Zimbio

4 Commenti su E’ divorzio tra Katy Perry e Russell Brand!

  1. strano, dopo 20 anni di fidanzamento….

  2. Che ridicoli..ma che si sposano a fare a Hollywood??? (N)

  3. auguri e figli trans!

  4. Ça va sans dire

commenta questo gossip