ULTIMI GOSSIP & NEWS

La neo separata Debra Messing ha già un nuovo amore!

Separata e di nuovo fidanzata nel giro di pochi giorni! Stiamo parlando di Debra Messing (43) che solo lo scorso 20 dicembre aveva fatto sapere ufficialmente del suo divorzio e che dopo 10 anni di matrimonio si lasciava con il marito Daniel Zelman, dal quale ha avuto il figlio Roman di 7 anni e con il quale l’ultima apparizione in pubblico risale allo scorso Halloween (foto all’interno).

E a distanza di 10 giorni si apprende che l’attrice ha già nuovo amore, il collega Will Chase (41), conosciuto pare sul set della serie televisiva ‘Smash’ della quale sono entrambi protagonisti e che in Italia arriverà il prossimo febbraio 2012 sul canale Mya di Mediaset Premium. Il nuovo amore separato anch’esso dalla moglie e attrice di Broadway Stephanie Gibson, pare stia per divorziare e che faccia coppia fissa con l’indimenticabile Grace’ da circa 6 settimane.

E come riporta una fonte a People, tutto è accaduto molto velocemente ed è una situazione difficile, magari perchè forse i due neo piccioncini quando hanno cominciato a frequentarsi erano ancora di fatto sposati. Attendiamo dunque di vedere la rossa attrice con il suo nuovo compagno, che ha all’attivo già 2 matrimoni alle spalle e 2 figli avute dalla precedente moglie! 

fonte|People

6 Commenti su La neo separata Debra Messing ha già un nuovo amore!

  1. Isa lo spero per lei!!!

  2. @sasa’ ma si vede che e’ ecologico 😉 no??? 😀

  3. Stellavellutata // 30 dicembre 2011 alle 15:18 //

    Beh può capitare di lasciare il proprio marito/compagno per un altro amore. Sono d’accordo con chi dice che sono stati onesti, certo che per il vecchio amore vedersi subito le foto della ex su internet/giornali/tv in compagnia dell’altro dev’essere un po’ atroce..poveri ex! Il nuovo amore è molto molto molto carino (Y)

  4. Ma dai?! :-S Non me l’aspettavo :-[

  5. se il pellicciotto di debra è vero, allora spero che la sua nuova fiamma gli metta le corna più grandi di un alce.

  6. Se è vero che hanno cominciato a frequentarsi quando ancora erano sposati almeno dopo hanno deciso di lasciare i rispetti compagni. A me sembra anche una cosa onesta e rispettosa nei loro confronti.. Poi.. Frequentarsi.. Essendo protagonisti della stessa serie erano anche ”costretti” a passare molto tempo insieme, magari non hanno fatto grandi cose di nascosto..

commenta questo gossip