ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lite e vacanze separate per Russell Brand e Katy Perry: avvistati senza fede al dito!

Sul loro matrimonio si è sempre molto parlato, e che fossero in crisi quasi da subito e da quando si erano sposati lo scorso ottobre 2010 magari solo perchè spesso in questi mesi sono stati immortalati l’uno distante dall’altra. Ma dopo tante smentite e apparizioni insieme per togliere ogni dubbio sul loro amore, questa volta pare ci siano realmente problemi tra Katy Perry e Russell Brand! La coppia ha trascorso le vacanze di Natale distanti migliaia di chilometri, l’una alle Hawaii con amici e l’altro nella sua casa di campagna in Cornovaglia, ed entrambi senza la fede al dito!

Secondo fonti vicine alle due star prima di partire per le distinte mete di vacanza, la popstar americana e l’attore-comico inglese avrebbero avuto una brutta lite con tanto di ‘Fuck You’ lanciatosi a vicenda. Mrs. & Mrs. Brand avevano programmato di trascorrere questi giorni insieme nella casa londinese di Russell, ma poi pare che Katy avrebbe cambiato idea all’improvviso per volare via. E così la cantante è stata avvistata in costume mentre si sollazzava nelle acque dell’Oceano Pacifico mentre il maritino è stato immortalato in Cornovaglia al fianco di una fan in costume e di alcuni amici (foto all’interno).

Per gli addetti ai lavori ormai manca poco alla loro rottura e perchè Katy non sopporta più il fatto che Russell non rispetti certi ‘usi e costumi’ della famiglia e amici, magari per le scelte religiose e di festeggiare che non condivide con lui. Ma come riferisce una fonte al tabloid Us Weeky, seppure siano vicino alla separazione, sono emtrambi molto drammatici e vulnerabili, che magari la loro relazione potrebbe tornare alla grande presto! Insomma vedremo se dopo 14 mesi la coppia è destina a scoppiare o se sarà solo una lite tra sposini e presto ricompariranno insieme!

fonte|Inf DailyUsWeeklyDaily Mail

2 Commenti su Lite e vacanze separate per Russell Brand e Katy Perry: avvistati senza fede al dito!

  1. Stellavellutata // 30 dicembre 2011 alle 15:13 //

    Non si vedono mai e quando si vedono si mandano a cagare?? IL RAPPORTO IDEALE INSOMMA! 😉 che carina la katy anche in costume

  2. Ma la tipa in bikini a dicembre in Cornovaglia?
    Lei comunque nelle interviste sembra una timorata di Dio…come fa a stare con lui?

commenta questo gossip