ULTIMI GOSSIP & NEWS

Capodanno a NY per Lady Gaga: inaugura il 2012 a Times Square

Nella sua New York per dare il benvenuto al nuovo anno c’era Lady Gaga e in una delle location più suggestive per urlare a squarciagola il classico countdown, ovvero Times Square. La popstar è stata la regina del ‘Capodanno in Piazza’, quella più famosa della città natale dove al fianco del Sindaco Michael Bloomberg ha celebrato i festeggiamenti per il 2012 e si è scatenata sul palco allestito con la Nivea come sponsor che ha rifornito di grandi cappelli blu tutti i presenti.

Per l’occasione la popstar ovviamente non ha deluso le aspettative sia in fatto di mise che di performance, sfoggiandone una candida e tutta tempestata di cristalli per il suo arrivo a conto alla rovescia, e poi una completamente nera per esibirsi con i suoi ballerini e ‘aprire le danze’ con tante star al suo fianco (foto e 2 video all’interno).

All’evento della grande mela infatti  c’erano tanti suoi colleghi, come il più giovane Justin Bieber che ha dato mostra di sapere suonare anche il piano, e ancoa Pitbull, Cee-Lo Green, Drake e anche Giuliana DePandi che è tornata al lavoro proprio in questi giorni dopo un doppio tumore al seno e che ha baciato come tradizione il maritno Bill Rancic, e come hanno fatto tutti i fortunati che si trovavano lì! Questo si che è il vero ‘Capodanno a NY’ altro che quello del film, non vi pare?

 

il countdown di Gaga con il Sindaco di NY

l’esibizione di Gaga per il nuovo anno

fonte| Daily Mail

6 Commenti su Capodanno a NY per Lady Gaga: inaugura il 2012 a Times Square

  1. Bella lady gaga….e fantastica canta bene, ma il suo corpo
    Sapete xk la vedete ogni volta in ogni video con i tacchi altissimi??
    Bhe senmplice…..xk lei e bassa!!
    Io l’ho vista senza trucco e devo dire k sta beglio senza trucco… e che nn si deve mettere i tacchi alti, xk lei e molto carina e sono carine anche le donne…in questo caso star…BASSEEE!!! (*) (*)

  2. Stellavellutata // 3 gennaio 2012 alle 13:59 //

    @ Luca:
    Non mi sento figa, non meno di quanto si senta lei ad andare in giro vestita in modi ridicoli SOLO per racimolare un paio di fan in piu che confondono l’arte con la voglia di apparire e di essere popolare, nel bene e nel male. io questa grande artista non la vedo e sento proprio, tu si? buon per te! De gustibus

  3. @ Stellavellutata: Ma ti senti figa a dire ‘Lady Caca’? Ma invece di fermarvi ai vestiti, pensate a che artista è. Quanto ci ha messo per arrivare fino a lì, quanto ha sofferto, e ora con che coraggio fa tutto ciò. Non giudico gli altri artisti perché li conosco poco, ma comparare Lady Gaga a Justin Bieber è blasfemia.

  4. Stellavellutata // 2 gennaio 2012 alle 23:20 //

    @ Isa-B:
    Ho scritto male, “meglio la finzione della realtà” era riferito solo agli artisti che si sono esibiti: avrei preferito Jon Bon Jovi e Lea Michele a Lady Caca e a Bieberon (che detesto entrambi) 😉 No no figurati, sul resto non c’è proprio paragone: di sicuro dev’essere bellissimo essere lì dal vivo e festeggiare con una intera città!

  5. @Stella ah ah ah io che ancora non vado al cinema a vederlo e che sono stata a Times Square (non il 31 pero’) ho scritto praticamente il contrario
    di te!! meglio la realtà e trovarsi li’ a Capodanno deve essere bellissimo 😉

  6. Stellavellutata // 2 gennaio 2012 alle 22:35 //

    Mi ricorda il film che ho visto oggi al cinema, “Capodanno a NY” 😉 Nel film cantavano Bon Jovi e Lea Michele….meglio la finzione della realtà!

commenta questo gossip