ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian con ‘mammina-mascolina’ al party di Capodanno a Las Vegas

Ad onorare l’esagerato e poco meritato compenso di 600.000 dollari per la sua ospitata di Capodanno al Tao di Las Vegas la neo single Kim Kardashian si è portata la mammina Kris Jenner. Per l’occasione al posto dell’ex marito aveva un’altra presenza diciamo ‘mascolina’, ovvero l’ambiziosa genitrice nonchè manager dell’esibizionista famiglia,  che  ha sfoggiato una mise maschile, simile a quella della figlia per gli auguri di Natale, con smocking nero e papillon sdrammatizzato da un paio di trampoli gioiello con orecchini e pochetta coordinati.

La ‘regina’ della serata invece è arrivata con un attillato e candito abito, nel quale tanto per cambiare ha mostrato tutta la mercanzia e grazie floride, con accessori luccicanti e  una grande frangia che è rispuntata sulle chiome lunghe e lisce.  Il tutto con pose da diva consumata e a braccetto della sua ‘mammina mascolina’ che praticamente le ha fatto da ‘accompagnatore’.

Che bel duo, quando si dice tale madre tale figlia no? E forse Mrs. Jenner voleva mostrare ancora una volta, come fa spesso nel reality che le ha rese famose, che è lei a portare i pantaloni in casa? Non avevamo dubbi!

 

fonte| Daily Mail – Zimbio – Celebrity Gossip - Photo by PacificCoastNews.com



8 Commenti su Kim Kardashian con ‘mammina-mascolina’ al party di Capodanno a Las Vegas

  1. ..ma non si vergonga ad andare i giro cosi attillat (N) (N) (N) a???…va bè…

  2. Stellavellutata // 2 gennaio 2012 alle 22:56 //

    la borsa della madre è orribile…vabbè insieme a tutto il resto! La Kardashian spero cada presto nel dimenticatoio insieme a tutte le altre gallette post-Paris

  3. @Isa-B: ci mancherebbe, non era x il fatto che ne parliate…è proprio abbastanza irritante lei e tutto il clan!! tutto qui :-)

  4. lei pagliaccia…poi con quei capelli…si poteva mettere delle calze con quelle vne varicose….non la posso vedere…pagata tanto una che non ha nè arte nè parte…bah..l’anno scorso a fergie che è una cantante e anche parecchio dotata le sono stati dati 100 mila dollari….e a questa pezzente 600…solo perchè si sposa poi divorzia giusto per fare un po di scandalo in piu…c’è da dire che si sanno vendere bene…ma i venduti godono di poca stima di solito

  5. Isa e ci mancherebbe pure che non mostrasse la mercanzia( notevolissima), le hanno dato 600000 bigliettoni per quello!!!

  6. @minou noi ne parliamo x criticarla ;-) non si era capito?? :D

  7. Non mi piace con questo taglio di capelli.

  8. basta con ‘stà Kardashian!!! chi è? cosa fa?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*