ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian con ‘mammina-mascolina’ al party di Capodanno a Las Vegas

Ad onorare l’esagerato e poco meritato compenso di 600.000 dollari per la sua ospitata di Capodanno al Tao di Las Vegas la neo single Kim Kardashian si è portata la mammina Kris Jenner. Per l’occasione al posto dell’ex marito aveva un’altra presenza diciamo ‘mascolina’, ovvero l’ambiziosa genitrice nonchè manager dell’esibizionista famiglia,  che  ha sfoggiato una mise maschile, simile a quella della figlia per gli auguri di Natale, con smocking nero e papillon sdrammatizzato da un paio di trampoli gioiello con orecchini e pochetta coordinati.

La ‘regina’ della serata invece è arrivata con un attillato e candito abito, nel quale tanto per cambiare ha mostrato tutta la mercanzia e grazie floride, con accessori luccicanti e  una grande frangia che è rispuntata sulle chiome lunghe e lisce.  Il tutto con pose da diva consumata e a braccetto della sua ‘mammina mascolina’ che praticamente le ha fatto da ‘accompagnatore’.

Che bel duo, quando si dice tale madre tale figlia no? E forse Mrs. Jenner voleva mostrare ancora una volta, come fa spesso nel reality che le ha rese famose, che è lei a portare i pantaloni in casa? Non avevamo dubbi!

 

fonte| Daily Mail – Zimbio – Celebrity Gossip - Photo by PacificCoastNews.com



8 Commenti su Kim Kardashian con ‘mammina-mascolina’ al party di Capodanno a Las Vegas

  1. ..ma non si vergonga ad andare i giro cosi attillat (N) (N) (N) a???…va bè…

  2. Stellavellutata // 2 gennaio 2012 alle 22:56 //

    la borsa della madre è orribile…vabbè insieme a tutto il resto! La Kardashian spero cada presto nel dimenticatoio insieme a tutte le altre gallette post-Paris

  3. @Isa-B: ci mancherebbe, non era x il fatto che ne parliate…è proprio abbastanza irritante lei e tutto il clan!! tutto qui :-)

  4. lei pagliaccia…poi con quei capelli…si poteva mettere delle calze con quelle vne varicose….non la posso vedere…pagata tanto una che non ha nè arte nè parte…bah..l’anno scorso a fergie che è una cantante e anche parecchio dotata le sono stati dati 100 mila dollari….e a questa pezzente 600…solo perchè si sposa poi divorzia giusto per fare un po di scandalo in piu…c’è da dire che si sanno vendere bene…ma i venduti godono di poca stima di solito

  5. Isa e ci mancherebbe pure che non mostrasse la mercanzia( notevolissima), le hanno dato 600000 bigliettoni per quello!!!

  6. @minou noi ne parliamo x criticarla ;-) non si era capito?? :D

  7. Non mi piace con questo taglio di capelli.

  8. basta con ‘stà Kardashian!!! chi è? cosa fa?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.