ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nuovo amore per Olivia Wilde: l’attore e comico Jason Sudeikis

Dopo tanto sussurrare e vari avvistamenti post separazione dal marito e nobile italiano Tao Ruspoli, la bella Oliva Wilde (27) svela il suo love-affair. L’attrice americana non si nasconde più e si è mostrata finalmente con l’attore-comico Jason Sudeikis (36), con il quale la prima volta era stata avvista in pubblico la settimana scorsa ad una partita di basket in Kansas (foto sotto e all’interno).

La neo coppia è stata avvistata ancora e in quel di New York, dove sono stati immortalati in più occasioni nei giorni scorsi e mentre passeggiavano teneramente abbracciati non nascondendo la loro relazione. Cosa ne pensate di questo nuovo amore della deliziosa star che sembra aver ritrovato al suo fianco il sorriso?

Un nuovo compagno dunque per Olivia che nei mesi scorsi più volte era stata accostata ad altri colleghi ma che ora sembra proprio fare sul serio con Jason, a noi italiani poco noto ma che è molto amato negli States per essere uno dei dissacranti protagonisti del Saturday Night Live nonchè ultimo presentatore degli Mtv Movie Awards, con un matrimonio fallito anche con lui come la bella compagna.

fonte| Celebrity GossipDaily Mail – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com

4 Commenti su Nuovo amore per Olivia Wilde: l’attore e comico Jason Sudeikis

  1. Stellavellutata // 2 gennaio 2012 alle 23:17 //

    @ Isa-B:
    gliene davo cmq di più, se li porta maluccio :-S

  2. @Stella no e’ del 75 :S ho scritto male… ora correggo 😉

  3. Stellavellutata // 2 gennaio 2012 alle 22:59 //

    Lui ha solo 32 anni?? Lei è stupenda, bellissima ma mi piaceva di più in coppia con tao Ruspoli

  4. Io lei la trovo assolutamente bellissima. Una delle mie attrici preferite dopo Sophia Bush che trovo deliziosa come nessun altra :) Tanti auguri e felicità.

commenta questo gossip