ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume perfetta per Jessica Alba a 4 mesi dal parto

Vacanze di fine anno sotto il caldo sole del Messico per Jessica Alba e famiglia.La bellissima star americana per festeggiare l’arrivo del 2012 si è trasferita con il marito Cash Warren e le due figlie Honor (3) e Haven nella nota località turistica di Cabo San Lucas dove è stata immortalata in completo relax in piscina.

Occasione questa per mostrarsi in costume per la prima volta dopo la nascita della secondogenita dello scorso 13 agosto, con bikini nei quali la star ha sfoggiato una linea perfetta a soli 4 mesi. A quanto pare riprendere gli allenamenti e  il cardio-fitness quasi subito dopo il parto è servito tanto a togliere i chili presi durante la gravidanza!

E oggi Mrs. Warren è bella e tonica quasi quanto i ‘vecchi tempi’ giusto con un paio di chiletti sui fianchi che secondo noi le donano anche di più, non vi pare? Promossa a pieni voti e con una pancia piatta da fare invidia a tutte noi!

 

fonte| Daily Mail – Zimbio

8 Commenti su Prova costume perfetta per Jessica Alba a 4 mesi dal parto

  1. a me piace!!!!!!!!!!!!brava jessica! (Y) (L)

  2. Panthera Tigris // 2 gennaio 2012 alle 23:27 //

    Ovvio che per perdere peso in modo sano ci vuole una volontà di ferro…così come è ovvio che il termine “mamma comune” sta per una donna che tornata a casa dopo il parto non ha nessuno che la aiuti, nè badanti nè nessuno che le tenga un neonato nei primi mesi per rimettersi in forma. Ovvio che una mamma comune proprio non si può permettere di coccolarsi di più…così come è ovvio che una persona che fa cinema deve per forza di cose rimettersi in forma: il problema non è questo, il problema è che siamo tutti bravi a riuscire in certi trguardi a parità di mezzi e punti di partenza. Poi tutto è relativo e la facilità di perdere peso è legato anche allo stile di vita, al fisico e alla costituzione che si ha.

  3. Stellavellutata // 2 gennaio 2012 alle 23:14 //

    promossissima ovviamente!
    Ragazze ok i soldi, i massaggiatori e la palestra ma..ci vuole anche una bella forza di volontà! Le mamme “comuni” non tornano in forma così in fretta anche perchè si coccolano molto di più e non gli importa di tener su i kiletti per un paio di mesi in piu. Forse anche perchè le star, soprattutto quelle belle, basano la loro carriera sulla forma fisica e sono sottoposte a molte pressioni.

  4. ah di con personal trainer dietisti massaggiatori ed eventualmente chirurgo, senza niente da fare tutto il giorno tutto il mondo in 4 mesi si sistemerebbe….lo fanno passare come se fossero delle dee queste star solo perchè tornano in forma in 4 mesi….ci credo per 4 mesi si sarà allenata tutti i giorni, con le palestre in casa non è che ci voglia molto per loro

  5. Che poi, ne vale la pena? Vabbè che in america non allatta nessuno, ma lasciare tua figlia appena nata ore e ore senza di te per ucciderti in palestra…mah!e che lo fai a fare un figlio?

  6. Panthera tigris // 2 gennaio 2012 alle 12:17 //

    Può essere possibile, ma ripeto, una mamma comune il tempo di fare ginnastica e di tornare in forma in breve tempo, specie se può contare solo su se stessa, non ce l’la.

  7. @ Panthera Tigris:
    Concordo!!!! Qsta è passata oltre ke in palestra, anke dal kirurgo…. a 4 mesi dal parto avere una pancia così piatta nn credo sia possibile! mi sbaglio???

  8. Panthera Tigris // 2 gennaio 2012 alle 11:46 //

    Certo quando presumibilmente hai la disponibilità economica di poterti permettere qualcuno che badi alla tua creatura nei primissimi mesi in cui è venuta al mondo mentre ti alleni ore in palestra o passi ore dal chirurgo estetico chiunque può rimettersi in tiro.

commenta questo gossip