ULTIMI GOSSIP & NEWS

Capezzoli e piercing in mostra per Rihanna a Capodanno: in o out?

A Capodanno Rihanna (23) ha festeggiato l’arrivo del 2012 in quel di Miami dove ha partecipato al party esclusivo organizzato dall’amico e collega P.Diddy in una proprietà privata e sponsorizzato dalla Vodka CIROC. Per l’occasione la popstar ha sfoggiato una mise decisamente più ricercata e fashionista delle sue solite, con un abitino nero di Tom Ford con pizzo dalla stampa maculata e le trasparenze sexy.

Un look perfetto, compreso il trucco, il  parrucco e gli accessori, se non fosse stato che la bella star aveva pensato ‘bene’ di non indossare un reggiseno e i capezzoli spuntavano mostrando anche un piercing dorato. Caduta di stile la sua perchè con un capo di lingerie color carne avrebbe fatto un’altra figura, non vi pare? Non riesce proprio a non voler apparire una ‘bad girl’! E cosa ne pensate del suo look da Capodanno, è in o out? 

 

fonte|RDFADaily Mail – Credit: Style.com & Getty

3 Commenti su Capezzoli e piercing in mostra per Rihanna a Capodanno: in o out?

  1. Stellavellutata // 3 gennaio 2012 alle 17:22 //

    cavolo, prima di soffermarmi sul particolare del piercing ho pensato che per una volta era proprio carina e ben vestita ma se non ci mette qualcosa di volgare non è lei. Peccato perchè sotto tutte le mise, i trucchi&parrucchi, gli atteggiamenti volgari e dozzinali che sceglie c’è una ragazza che è davvero carinissima :-(

  2. barbara riobo // 3 gennaio 2012 alle 16:26 //

    hahahaha si molto chic quella dietro ..non avevo capito se era uomo o donna grz del chiarimento!
    rihanna è sempre molto sfrontata nella sua moda,io mi sarei messa un paio di cerotti neri in quella parte trasparente, ma se lei preferisce mostrare il piercing … XD lo trovo un po volgare …

  3. :-O nn si puo vedere…ma cmq, da notare la bionda col vestito bianco alle spalle..che chic :-O

commenta questo gossip