ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Reese Witherspoon alle Hawaii: promossa o bocciata?

Vacanze di Natale e fine anno sotto il caldo sole delle Hawaii per  Reese Witherspoon (36)! L’attrice americana è volata lontana da Los Angeles per rilassarsi su una bianca spiaggia della nota localitù turistica con il maritino Jim Toth e i due figli, Ava (13) e Deacon (9) con i quali è stata immortalata divertirsi in mare cullata dalle onde e da una tavola da surf.

Per l’occasione la star è stata immortalata con due mise da mare, un costume intero blu avion e uno a due pezzi bluette con una maglietta a maniche lunghe rossa, dal quale spuntava anche un tantino di cellulite e delle vistose smagliature sulla pancia. E seppure non sia in mostra del tutto, cosa ne pensate della sua prova costume:promossa o bocciata?

A quanto pare e al contrario di moltre altre sue colleghe Reese in tenuta da spiaggia sembra giusto un tantino più formosa di come appare invece vestita con outfit ‘strategici’ che la valorizzano e nascondono ‘difettucci’.

 

fonte|CBSDaily Mail – Photos: Bauer Griffin

5 Commenti su La prova costume di Reese Witherspoon alle Hawaii: promossa o bocciata?

  1. Brava attrice e bella donna, smagliature? non la intaccano nemmeno un po’. Perché noi donne siamo sempre così crudeli con il nostro sesso? E’ un po’ avvilente trovo.
    E poi le smagliature sono normali quando si perde di peso, compaiono anche a 20 anni, quando dalla rotondità dell’adolescenza si passa ad un fisico più “adulto”, non sono un difetto, è la natura, poi capita che qualche rarissima donna non le abbia.

  2. Panthera Tigris // 4 gennaio 2012 alle 00:06 //

    I difetti ce li hanno tutti ed è questa una verità assoluta. La magrezza non conta, contano le giuste proporzioni e l’armonia della fisicità e tonicità muscolare.

  3. Ammetto di aver goduto un pizzico quando ho visto le foto e le imperfezioni. Una falsa magra con il fisico a pera… è umana come noi… 😀

  4. Stellavellutata // 3 gennaio 2012 alle 14:08 //

    le smagliature si vedono nella foto di lato con la maglietta rossa. Beh per quanto sia carina e mi stia simpatica, in costume qualche bel difettuccio lo mostra..

  5. barbara riobo // 3 gennaio 2012 alle 14:06 //

    dove sono le smagliature ??

commenta questo gossip